annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meraktus e talisman protection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meraktus e talisman protection

Sono andato ad affrontare in solitaria Meraktus the Tormented con il tank.
    Informandomi con UOGuide ho visto che con il Ground Slap fa danno ad area+dismount per 20-90+ danni ad un full 70...
    Considerando l'armor exc dello swamp e talismano meraktus protection 46% mi dico : proviamoci!

A questo punto,visto che ha continuato diverse volte a tirarmi botte da 89-90hp (mentre ero sullo swamp,per poi dismontarmi con lo stesso attacco),le protection dei talismani funzionano come indicato da UOGuide?
    Talismans - UOGuide
    E la protezione offerta dallo swamp con armor è addittiva o moltiplicativa rispetto a quella dei talismani?

Grazie
    Asti0
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

anke io lo provai una volta ma con scarso successo, ero riuscito a portarlo circa a meta ma mi è bastato missare una volta ke mi ha steso, cmq anche io ero interessato a tirare giu questo bestione solo mi domandavo se è considerato come un boss maggiore o minore? in + sta cosa del talismano non mi sa mica tanto giusta...

Commenta

io son riuscito a killarlo,anche se mi son dovuto autoressare 3 volte,ma credo che tecnicamente sia considerato un Champion dato che fa parte del Minotaur champ spawn.
      Oggi faccio un po' di prove con un talismano Bird protection e lo Swoop...vediamo che mi dice...
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Sto operando...
      X