annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho problemi con l'accaunt premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho problemi con l'accaunt premium

    Oggi alle 16:30 circa ho attivato l'accaunt premium tramite carta di credito. Mi è arrivata la mail di comferma dell'avvenuto pagamento... ma nel sito non c'è scritto da nessuna parte che sono un pg premium e non posso accedere ai suoi bonus..

    Scusate il disturbo
    Ciao
    Ultima modifica di Deinonico; 17-05-2010, 00:26.

  • #2
    ciao, tranquillo è normale ci impiegano all'incirca 10 giorni per attivartelo sul account se hai fatto l'iscrizione oggi aspetta fino al 27 maggio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
      ciao, tranquillo è normale ci impiegano all'incirca 10 giorni per attivartelo sul account se hai fatto l'iscrizione oggi aspetta fino al 27 maggio
      ma io l'ho attivata con la carta di credito quindi dovrebbe essere immediato

      Commenta


      • #4
        confermo, a me l'ha attivato subito..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Deinonico Visualizza il messaggio
          ma io l'ho attivata con la carta di credito quindi dovrebbe essere immediato
          io l'attivai bollettino postale con la carta di credito non so quanto ci voglia cmq contatta qui amdir fatti dire da lui come mai GamesNet Portal - Contact è l'unico che sa dirti qualcosa

          Commenta


          • #6
            io non ho fatto in tempo a riloggare che ero premium tramite postepay, magari han semplicemente problemi al server e c'è da aspettare

            ICQ 590-218-729

            Commenta


            • #7
              idem, a me hanno attivato il premium istantaneamente appena attivat ocon carta di credito... ti consiglio di contattare amdir o gli admin GN...
              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
              Non ce la fate piu nella ricerca?
              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

              Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

              Commenta


              • #8
                posta qui -> PREMIUM, RENT & FREE INTERNET - Gamesnet Forums


                oppure contatta direttamente gwineth

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  contatta Gwineth qui: gwineth@gamesnet.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X