annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alchemy + Poisoning si aiutano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alchemy + Poisoning si aiutano?

Ciao ragazzi,

Ho appena ricominciato a giocare ad UO dopo tanti anni di assenza su questo bellissimo shard!

Volevo prre una domanda ai piu esperti di voi...
    Se un PG ha alchemy a 100 e quindi riceve il bonus di 30% sulle pozze....
    allora vuol dire che le poison che lui usa sono piu efficaci?

ovvero...aumenta il danno da poison che inffligono le armi che vengono avvelenate?

Grazie

Originariamente inviato da freeklace Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Ho appena ricominciato a giocare ad UO dopo tanti anni di assenza su questo bellissimo shard!

Volevo prre una domanda ai piu esperti di voi...
    Se un PG ha alchemy a 100 e quindi riceve il bonus di 30% sulle pozze....
    allora vuol dire che le poison che lui usa sono piu efficaci?

ovvero...aumenta il danno da poison che inffligono le armi che vengono avvelenate?

Grazie
    il danno di veleno che viene inflitto viene influenzato se hai come skill poison e un arma avvelenato con deadly poison hai una percentuale di infliggere il lethal poison al tuo avversario

per quanto riguarda alchemy non ha effetti sulla riuscita del leathal poison dell arma ma ad esempio se usi delle pozze tipo explo e hai alchemy a 100 farai un danno maggiore che ora non so in percentuale quale sia però per fare un danno di veleno come il leathel non ti serve avere alchemy a 100 e poisoning a 100, basta solo 100 di poisoning senza alchemy

Commenta

che risposta rapida!

Grazie.

Allora credo che lascierò satre alchemy!

Commenta

mi sono dimenticato di dirti che ora ci sono monili come ecru ring che hanno proprietà sull efficacia nel usare le pozze, ecru ring ha il 50% di ep

Commenta

aggiungo che anatoy da EP, il suo effetto si somma all'EP dell'equip (mi sembra che l'equip al massimo dia 50% e alchemy il 30, ma non sono certo)
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
          X