mi chiedevo come mai quando sloggo nella inn, x esempio quella di umbra mi tocca aspettare un pò prima di loggare con laltro pg, come quando si è a doom x interderci, mentre a volte mi fa loggare subito laltro come se fossi sloggato in casa... mi serve saperlo x lo script i raccolta bod, se cè qualke truccheto x evitare lattesa qualkuno me lo dica grazie XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] sloggare all'inn
Comprimi
X
-
prova a slogare in una posizione all interno dell'inn dove non sloggano e riloggano altri pg magari in un angolo della locanda a umbra, può accadere a volte che più personaggi all interno dell'inn creino problema nel logare e rillogare subito con i pg del tuo account, a volte può accadere, magari nel sub che riguarda il login puoi far si che in caso ti compai la schermata che ti dice che il pg è ancora online e quindi non puoi rillogare con un'altro metti una pausa e in caso di quella schermata ritenti il loginUltima modifica di Marino; 13-05-2010, 18:38.
-
a me succede solo se nei minuti precedenti allo slot ho combattuto contro npc/mostri/umani, in questo caso ci mette un po di tempo, mentre per il resto slogga sempre istantamente..
ho notato che quando succede sta cosa, se riloggo e vado a sloggare in casa il pg slogga istantamenteamente, mentre se riloggo e risloggo dalla locanda continua a dare questo problema...State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
Commenta