annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda premium

Ma il primo premio lo prendo dopo 4 mesi??

Quindi se io ho fatto l'abbonamento per i primi 3 mesi(esempio) è solo per la hodded e il pg avanzato diciamo...

se non ricordo male si...

Commenta

si esatto...
      mi accodo alla domanda perche' ho un dubbio, circa una settimana fa ho fatto il premium, mi e' arrivata la hooded e ho gia creato i 2 pg aggiuntivi, am come faccio a crearne uno avanzato? non mi esce ne un gump ne altro
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

D: Come si crea un Personaggio Avanzato?

R: Per creare un Personaggio Avanzato si deve per prima cosa rispondere a questi requisiti:

1) Avere Sottoscritto un Account di tipo Premium
        2) Avere un Personaggio già creato nel proprio Account con meno di 1 ora di gioco totale

A questo punto si dovrà andare sul sito di UoDreams e inserire nome utente e password nel pannello sulla destra della pagina per effettuare il login (se già non si è loggati)
        Fatto questo, basterà accedere alla pagina Personaggi Avanzati dove si troverà una spiegazione esaustiva delle tipologie di Personaggio Avanzato che si possono ottenere.
        Scendendo fino al fondo della pagina troverete il link per proseguire nella creazione del vostro Personaggio Avanzato.
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
        X