annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PG PVP] Sono per tornare, dopo 2 anni di pausa.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PG PVP] Sono per tornare, dopo 2 anni di pausa.

    *sorry per il ' "Sono" per tornare, intendevo Sto per tornare ^

    Ciao a tutti

    felucca mi aspetta... ho visto che ci sono stati degli update importanti riguardo ai fix. Non so bene ora com'è la situazione in game, ma conto di tornare appena ho il pg pronto per essere fazionato.

    I miei due pg pvp ora come ora sono :

    Str 135
    Dex 52
    Int 91
    Skills
    Parry 120
    EvalInt 120
    Magery 95.3
    MagicResist 120
    Wrestling 120
    Meditation 120

    il war ( elfo )

    Str 91
    Dex 120
    Int 39
    Skills
    Anatomy 100
    Healing 90
    Magery 20
    Meditation 20
    MagicResist 100
    Tactics 100
    Archery 120
    Chivalry 50
    Bushido 120


    praticamente vorrei un pg che fa molto danno e resiste bene ai colpi... ma non so con questi nuovi fix quali sono i pro e i contro dei pg... c'e' qualche link con tutte le spiegazioni/dritte?

    Altrimenti qualche anima pia che mi spieghi com'è la situazione, thanks a lot.

    ci si vede in game.
    Ultima modifica di garlik88; 13-05-2010, 13:21.

  • #2
    dunque il mago è cmq un pg ottimo, anche perchè ricordo che lo sai usare bene. (almeno mi pare, se nn mi sto confondendo)
    Per il war, io ti posso dire la mia. Ho fatto doppia combat archery e mace..ora come ora le armi da melee fanno ignore da 45, ovvero bei danni..se ti equippi bene, il war è sgravo.

    Stanno girando molti maghi macer. In pratica ti fanno precasti di explo, ti fanno ignore da 45, corp por, poison, spam...è molto efficace, ma come al solito serve equip..

    insomma dipende tutto da come sei messo.
    [/CENTER]

    Commenta


    • #3
      allora intanto grazie per la risposta,

      per ora vorrei potenziare il war visto che sarà quello con cui giocherò da fazionato.

      Per quanto riguarda l'equip, non è un problema, le cose che non ho le comprerò prima o poi.

      Mi stuzzica l'idea del mace, anche perchè è sempre stato un pg che mi ha incuriosito, ma da quanto hai detto, mi sembra che anche un fencer poisoner con chiva e parrying dovrebbe essere un pg molto equilibrato, no?

      E come se la cava l'archer ninja? tra ignore e poison a distanza non lo vedo male.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
        E come se la cava l'archer ninja? tra ignore e poison a distanza non lo vedo male.
        visto che dall'ultima volta che hai giocato è passato un po di tempo ti consiglio da dare una letta ai fix che sono stati implementati in pvp per farti un idea e vedrai che l'arcer (sempre a mio avviso, poi ogniuno si fà il pg che vuole) non conviene più di tanto ora come ora punterei più sul macer mage

        leggi qui: http://forum.gamesnet.it/f637/fix-pv...l-main-605204/

        Commenta


        • #5
          sei stato il mio incubo col pvm col mage torna a giocarlo magari con inscription al posto di medit
          per il bonus di parry devi alzare di + dex ora almeno 65+ per avere una buona chance di parare (bonus esclusi)
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

          JesteR style rulez

          Commenta


          • #6
            ora ho le idee piu' chiare,

            il mago rimarrà così, magari metto inscription e lascio wrestling.

            Mentre l'arciere tolgo bushido ed inserisco mace.

            in ogni caso, ogni nuova idea è gradita, perchè ancora non ho messo mano a modificare i pg.

            Commenta


            • #7
              x il mago coi nuovi fix mi pare che ci volgia 80(reale) di dex x nn avere malus su parring..x il resto è un ottimo pg

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                x il mago coi nuovi fix mi pare che ci volgia 80(reale) di dex x nn avere malus su parring..x il resto è un ottimo pg
                confermo
                codice:
                - Dex necessaria per non avere malus su Parry portata a 80 reale, ovvero senza il bonus da item o spell

                Commenta


                • #9
                  come hai dettu tu il doppia combat va bene, xò ti consiglio di trasformare il tuo pg in umano e mettere i 40 punti skill sprecati in res spels e tactics
                  icq: 361-063-578

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X