Ho appena finito di trainare fishing come Grandmaster, dopo una pausa di gioco di almeno 2 anni. Un paio di anni fa quando si pescava un tesoro immerso prima di pescare la cassa si tiravano su pezzi come quadri, cuscini ecc.., nn č + cosi' o sbaglio ? Il primo tesoro che ho tirato su adesso mi ha dato subito la cassa e nient'altro. a che punto č fishing attualmente a riguardo, Grazie ciau
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fishing
Comprimi
X
-
fishing
sigpic
ICQ 2917000
§_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
§_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§
Il Principe Antonio de Curtis
In arte....TOTO'Tag: Nessuno
-
Hi hi hiiii.. evviva la fortuna!
Mi ricordo cmq che 2 anni fa ogni tesoro erano sempre cuscini quadri ecc che fioccavano, con circa il 90% di prob di pescarli.
Mha quindi nn č cambiato nulla o addirittura peggiorato...poveri pescatori bistrattati!!
Speravo avessero implementato qualcosa di + allettante e nuovo. Pazienza, a me ogni tanto piace pescare, mi rilasso... forse alcune volte anche troppo....Ultima modifica di SirRomuald; 15-05-2010, 02:04.sigpic
ICQ 2917000
§_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
§_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§
Il Principe Antonio de Curtis
In arte....TOTO'
Commenta
-
Il cercatesori e una classe morta e inutile ora come ora, non sarebbe male, se uscissero qualche mostro di ML, o magari, qualcosa di nuovo nei tesori, non so accessori per la casa, e perche no magari qualche artefatto maggiore, "solo dopo aver svutato tutta la cassa, senno sarebbe troppo isi"
Commenta
Commenta