Ciao a tutti, ho ripreso dopo mesi (e dopo aver perso tutti i pg). Ho notato che sono cambiate parecchie cose, e dato che non sono informato chiedo consiglio a voi..
Vorrei fare un worker (anche due volendo) con lo scopo di guadagnare qualche soldo e quindi potermi comprare equip per pvm e magari poter craftare qualcosina di valore. Premetto che di ML non so molto.. sono rimasto al pre-ML.
Il mio vecchio worker era
120 black
120 tailor
100 carp
100 tink
100 magery (qualcosina meno)
100 mining
Mi permetteva di fillare bod e fare mobili di ogni tipo.
Leggo che è possibile farlo gatherer e crafter. Cosa consigliate? (l'obiettivo principare è far qualche soldino in modo da non doverli chiedere in giro eheh).
Ho letto che è importante arms lore o bow craft. Anche se ricordo che i craft normali erano inutili.. immagino esistano nuovi kit runici...
Cosa mi consigliate?
Vorrei fare un worker (anche due volendo) con lo scopo di guadagnare qualche soldo e quindi potermi comprare equip per pvm e magari poter craftare qualcosina di valore. Premetto che di ML non so molto.. sono rimasto al pre-ML.
Il mio vecchio worker era
120 black
120 tailor
100 carp
100 tink
100 magery (qualcosina meno)
100 mining
Mi permetteva di fillare bod e fare mobili di ogni tipo.
Leggo che è possibile farlo gatherer e crafter. Cosa consigliate? (l'obiettivo principare è far qualche soldino in modo da non doverli chiedere in giro eheh).
Ho letto che è importante arms lore o bow craft. Anche se ricordo che i craft normali erano inutili.. immagino esistano nuovi kit runici...
Cosa mi consigliate?
Commenta