annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è cambiato qualcosa riguardo i pet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è cambiato qualcosa riguardo i pet?

il mio nightmare, in stato "all guard me", mi protegge, ma se lo richiamo con "all follow me" mentre sta combattendo, non torna finchè non ha ucciso il nemico.
    pochi giorni fa tornava. ad esempio se paciavo il nemico e davo all follow me, il pet tornava da me anche se non l'aveva ucciso. ora finchè non lo finisce non risponde ad all follow me.
    è un fix?

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

ho appena notato la stessa cosa...ho dato all kill su un pk e poi all follow me ma nn si fermava...ho dovuto insegui il pet..lol

Commenta

idem, anche a me in pvm contro un mob mi fà lo stesso discorso con il pet nightmare

Commenta

è una cosa un pò antipatica, i miei pet fanno così da parecchio, per risolvere questa situzione ho inserito nella macro di follow il comando stop, basta fare:

all stop
        all follow me

e si risolve tutto
        icq 553-203-374

Commenta

ma scusate a voi accade solo con il nightmare o anche con altri pet?

Commenta

mi ci fa pure con il cu sidhe.
            comunque è vero che si puo' risolvere il tutto dicendo all stay o all stop, ma sarei curiosa di sapere se è stato fatto qualche fix che comporta anche altre variazioni nella gestione dei pet.

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
              ma scusate a voi accade solo con il nightmare o anche con altri pet?
              a me accade con tutti i pet.
              Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
              mi ci fa pure con il cu sidhe.
              comunque è vero che si puo' risolvere il tutto dicendo all stay o all stop, ma sarei curiosa di sapere se è stato fatto qualche fix che comporta anche altre variazioni nella gestione dei pet.
              variazioni recenti sui comandi dei pet non ne ho notate, il cambiamento sostanziale, quello che riguarda lo stato di guard attuale dei pet, c'è stato qualche mese fa.
              icq 553-203-374

Commenta

Sto operando...
              X