mi spiegate come mai due mesi fa mi sono preso una pausa dal game e avevo circan 11kk in bank e mercoledi quando sono tornato nn c erano piu..sapete dirmi perchè????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problemone
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggioumm amici che conoscono tua pass???sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
Hai lasciato dei vendor che si sono succhiati il malloppo mi sa+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioHai lasciato dei vendor che si sono succhiati il malloppo mi sasigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
Ricordo male allora.. non mi viene in mente nient'altro+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggiono
ICQ 627-712-838
Commenta
Commenta