annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sull' istallazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sull' istallazione

Ciao a tutti sono nuovo vengo da 4 anni di game in un altro shard.. incuriosito volevo provare UOD ma seguendo questo link "http://www.uodreams.it/?t=giocare " sono piu di due ore che mi sta facendo il pacth.. nn so se è normale ma anche un altro amico mio mi ha detto di scaricare il cliente poco sotto il log in nel sito..l'ho scaricato ma nn me lo fa nemmeno aprire...mi sapete dire se devo aspettare ancora il patching che finisca o devo fare qualcos altro?? grazie Tatus de Boshaft
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

devi fare la patch fino alla versione 6.0.14.3 non andare oltre
    icq 553-203-374

Commenta

appena arriva li faccio cancel?? e poi?

Commenta

appena inizia il patch della 6.0.14.4 fai cancel, fa attenzione perchè mi pare che ci mette un attimo a passare da .3 a .4 , fatto questo sei pronto per giocare, ti consiglio inizialmente di usare razor, che è un programma molto comodo per fare le macro, per utilizzarlo segui le istruzioni di questo a link: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        in alternativa puoi usare direttamente il client, per avviare dal client devi modificare manualmente il file login.cfg come è descritto in quest'altro link: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        icq 553-203-374

Commenta

dopo che hai fatto cancel basta che segui la guida:

o cambi il file login.cfg nella cartella del gioco ed entri in game

o non cambi nulla, installi razor e usi razor per loggare

non c'è scritto nella guida sul sito?

Commenta

se hai problemi con razor...io ho fatto questa piccola guida...
            http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-razor-607742/
            buon divertimento

Commenta

guarda ho provato co la compatibilita che hai citato nella guida ma nulla mi da questi errori all'apertura questo : razor was unable to locate load a suitable UO clioc file.Some text may not be displaye. per tre volte poi in ultimo dopo aver messo serve e tutto mi appare questo e mi si chiude: Unable to launch the client specified. (error: UNKNOWN_ERROR) TwoD: "-null-"

ora io razor gia lo utilizzavo per l'altro shard. però ho disinstallato tutto quindi nn penso entrino in conflitto. in piu loggando normalmente nn mi da problemi. aiuto pls

Commenta

Guarda bene se hai instalato l'ultimo framework.

ICQ 627-712-838

Commenta

aggiorna il framework e la versione di razor

Commenta

ho aggiornato tutto..e razor è l'ultima versione che da il sito.. :S:S

Commenta

Sto operando...
                    X