addami su icq=)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vorrei fare un peerless da solo ma...
Comprimi
X
-
ciao ercatena, suppongo tu sia di roma
contattami su icq o msn che parliamo di questo problema gilda
merli.marco@hotmail.it
576086507
Commenta
-
Originariamente inviato da simo63 Visualizza il messaggiobasta fare esperienza, ormai dal ciccio vado afk
- ICQ 605414737
Commenta
-
ehi ma sei te poli!!
son gatsu!
cmq consiglio abbassati str e alzarti dex a 100
per fare il ciccio, in maggiore tranquillità prenditi uno/due pezzi anche di quelli da 1k che ti permetta almeno di cappare fisico e poison! x il resto ti ho visto contro il ciccio,(quando hai onorato) e avevo visto che eri gia in grado di reggerlo da solo=)
errori a parte delle volte dopo, complimenti!! sta solo attento a quel cavolo di bug!ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
io non capisco dove sbaglio, se qualcuno mi puo dare dei consigli ^^
Ci sono andato ieri per la prima volta, ero senza swamp perche' mi si bondava oggi....
Le mie skill:
Anatomy 115
Tactics 115
Sword 115
Healing 100
Necromancy 100
Bushido 97.5 (non me sale piu >_>)
Chiva 75 (da abbassare quando soppo qualcosa)
Con equip ho:
100 str (123hp)
120 Dex
37 Int (49 mana)
In magif refl+ vampiric ho ste ress: 70-70-70-65-70
Vado dal ciccio lo onoro e lo inizio ad attaccare dopo un po me stende pero'... sara' che ero senza swamp sara' che sbaglo qualcosa, l'ultimo tentativo di ieri sera l'ho provato spammando curse weapon ogni 6 secondi, non so se ' il metodo giusto, a parte il karma che mi va sotto, quando ho smesso di spammare curse weapon mi ha steso -_-
Consigli?:OState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggioio non capisco dove sbaglio, se qualcuno mi puo dare dei consigli ^^
Ci sono andato ieri per la prima volta, ero senza swamp perche' mi si bondava oggi....
Le mie skill:
Anatomy 115
Tactics 115
Sword 115
Healing 100
Necromancy 100
Con equip ho:
100 str (123hp)
120 Dex
37 Int (49 mana)
Vado dal ciccio lo onoro e lo inizio ad attaccare dopo un po me stende pero'... sara' che ero senza swamp sara' che sbaglo qualcosa, l'ultimo tentativo di ieri sera l'ho provato spammando curse weapon ogni 6 secondi, non so se ' il metodo giusto, a parte il karma che mi va sotto, quando ho smesso di spammare curse weapon mi ha steso -_-
Consigli?:Oicq 553-203-374
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioehi ma sei te poli!!
son gatsu!
cmq consiglio abbassati str e alzarti dex a 100
per fare il ciccio, in maggiore tranquillità prenditi uno/due pezzi anche di quelli da 1k che ti permetta almeno di cappare fisico e poison! x il resto ti ho visto contro il ciccio,(quando hai onorato) e avevo visto che eri gia in grado di reggerlo da solo=)
errori a parte delle volte dopo, complimenti!! sta solo attento a quel cavolo di bug!
non mi posso ancora abbassare str.... ho troppi pochi punti vita ma non capisco l'utilità di alzarmi dex.... la swingata più veloce di così non può essere.
In realtà da quel che ho osservato posso anche evitare di capparmi fisico e poison. I rischi maggiori li incontro se lo manco per 4-5 volte consecutive. Ma in realtà prima che mi tira giù servono almeno 3-4 colpi dei suoi (tranne quando fa la combo attacco + attacco poison).
Se devo essere sincero ho più problemi a fare un hiryu normale che lui :P
a parte i crampi alla mano dopo 20 minuti che facevo il ciccio
Commenta
-
Originariamente inviato da ercatena Visualizza il messaggioeilààààà
non mi posso ancora abbassare str.... ho troppi pochi punti vita ma non capisco l'utilità di alzarmi dex.... la swingata più veloce di così non può essere.
In realtà da quel che ho osservato posso anche evitare di capparmi fisico e poison. I rischi maggiori li incontro se lo manco per 4-5 volte consecutive. Ma in realtà prima che mi tira giù servono almeno 3-4 colpi dei suoi (tranne quando fa la combo attacco + attacco poison).
Se devo essere sincero ho più problemi a fare un hiryu normale che lui :P
a parte i crampi alla mano dopo 20 minuti che facevo il ciccioState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggioio non capisco dove sbaglio, se qualcuno mi puo dare dei consigli ^^
Le mie skill:
Anatomy 115
Tactics 115
Sword 115
Healing 100
Necromancy 100
Con equip ho:
100 str (123hp)
120 Dex
37 Int (49 mana)
Consigli?:O
per alzare bushido vai a tokuno e imposta il doppio colpo..a quel punto in qualche ora, riesci ad arrivare a 120..
bushido è una di quelle skill che reputo fondamntali..
come sei messo ad hci e dci?ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
hci e dci stanno a 40/40 ma appena trovo un ring 15/5 cappo entrambe...
sinceramente con healing mi trovo bene, e credo che sia adatta anche a altri tipi di condizione e non solo per fare il ciccio..
Riguardo a bushido cambia cosi tanto da 100 a 120? cioe' a parte il fatto di dover colpire 2 volte in piu e avere il 20% di possibilita' di fare ignore che altri vantaggi da?
edit:
me so fatto sto ciccione in solo, un po deluso, con lo swamp e spammando lighting strike ho usato 1 volta solo curse weapon quando l'ho missato 4 volte di fila, per il resto tutto ok, ogni tanto consacrate ma potevo tranquillamente anche senzaUltima modifica di Zagos; 20-05-2010, 03:06.State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Commenta
-
ma si è una questione di: lo devo fare.. poi molta delusione.. ovvio dread horn cambia..idem per gli altri perr...
un cosa che nn è proprio bella.. ho letto su uoguide, quidi da vedere che sia valida pure qui.. in pratica ogni duecento boss si han due/uno drop di crimson..
io sono a quota 100 e passa e ne ho droppato solo una..=( e zero, ripeto ZERO swamp ne scettro =(ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
il tank che si cura solo necro è il peggiore per fare il ciccio, visto che ha poco mana :O
con gli altri boss è facile, se solo non ci fosse necro :O
Commenta
Commenta