annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquario!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• acquario!

Come funziona? ho provato a tradurre da uoguide ma non ho capito come si fa a ricevere i premi visto che mi segna decorazioni 1 ma non riesco a capire da dove la prendo!
    Poi una cosa che non capisco è che cè scritto water needed 1.......io ho aggiunto una tacca d'acqua e mi dice ancora che ne serve un altra ancora!
    Sembra come se si non si aggiornasse!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Io ho letto sia uo guide che statics, dicono che i vari valori e stati che si visualizzano passando il mouse sopra si aggiorna ogni 48 ore. quindi è normale che se gli butti acqua e cibo non te li conti subito. se invece gli butti l'aquarium sphere ( che è il nostro equivalente del vacation wafer che citano le guide) l'acquario va in stand by per 7 giorni, togliendo poi lo stato di vacation ( puoi farlo quando vuoi prima dei 7 giorni ) i valori risulteranno aggiornati.
    Riguardo a quella cosa della decoration al primo utilizzo , senza neppure i pesci dentro, non sò sarà un bug... Sulle guide dice che ci sono delle chance di ricevere ogni 48 ore un premio di decorazione o un pesce e per estrarre la deco basta esaminare l'acquario, credo apparirà un bottone.

Piuttosto, a me fa mettere al max 3 pesci per ora. a voi? le guide non spiegano questo. i premi sono più importanti in base alla ricchezza dell'acquario.

Commenta

io ne ho dentro 19, uno per tipo dei pescabili ad eccezione dello Shrimp , ho fatto circa 300 reti , ho riempito il molo di lische di pesce ma non ne ho visto manco l'ombra; mistero...... voi l'avete pescato??, non e' implementato??
      fatemi sapere plz.

Commenta

lo shrimp l'ho pescato al mio secondo colpo.

Commenta

Asd, mi sà che dovrò comperarli surgelati al supermercato, faccio prima....

Commenta

no c'è scritto sulle guide che lo Shrimp viene pescato se hai la skill fishing bassa. prova con un altro pg.

Qualcuno sa dirmi perchè aggiungendo il quarto pesce mi dice "the aquarium can not hold the creature?" ho provato a toglierli e rimetterli ma è la stessa cosa

Commenta

quoto fishing bassa
              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                no c'è scritto sulle guide che lo Shrimp viene pescato se hai la skill fishing bassa. prova con un altro pg.

Qualcuno sa dirmi perchè aggiungendo il quarto pesce mi dice "the aquarium can not hold the creature?" ho provato a toglierli e rimetterli ma è la stessa cosa
                prova a vedere se il pesce è vivo o morto

Mio ICQ: 462013723

Commenta

tengo a precisare che lo shrimp l'ho preso con 31 di fishing.

Commenta

Avete avuto il primo evento o decorations? io per le decorations mi appare nel contatore che ne ho una ma non riesco a rimuoverla, non vedo nessun tasto per farlo. poi stamattina ho letto di un evento che si sarebbe schiuso un Brine Shrimp ma non si vede nell'acquario con gli altri pesci.. forse che si deve ancora aggiornare. bah...

Commenta

Anche io ho una decoration ma non riesco nè a capire cosa sia nè come prenderla...

In più oggi ho inserito qualche pescetto nuovo ma dopo 3 contina a dirmi cannot hold...

Visa
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                        ... ma dopo 3 contina a dirmi cannot hold...

Visa
                        Si quello è perchè hai fatto passare qualche minuto e il pesce è morto nella boccia. infatti se fai rimuovi ti uscirà un lisca.

Commenta

up

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                          Avete avuto il primo evento o decorations? io per le decorations mi appare nel contatore che ne ho una ma non riesco a rimuoverla, non vedo nessun tasto per farlo. poi stamattina ho letto di un evento che si sarebbe schiuso un Brine Shrimp ma non si vede nell'acquario con gli altri pesci.. forse che si deve ancora aggiornare. bah...
                          up

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Anche io ho avuto la decorazione sul display, ma poi e' scomparsa senza darmi nulla. Per l'evento mi e' apparsa una scritta che un brine shrimp era stato aggiunto ma non appare nel contatore e nemmeno nell'acquario.
                            Poi mi sembra strano che il cibo sia sempre full e l'acqua strong anche dopo giorni senza addare ne' acqua ne' cibo.

Commenta

Qualcuno sa quale Npc di Heartwood puo' dare come reward l' Aquarium? tnx ciau
                              sigpic
                              ************************************************** ***
                              ICQ 2917000
                              §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
                              §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
                              §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
                              §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

Il Principe Antonio de Curtis
                              In arte....TOTO'

Commenta

Sto operando...
                              X