annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa a felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casa a felucca

Salve, mi rivolgo soprattutto ai gm. Io vorrei costruire casa a Felucca, per poterci piazzare dentro un vendor per il restock dei vari pvp. E fin qui tutto ok. Il problema diventa: e se casa mia diventasse il luogo adatto per le imboscate? I miei affari andrebbero a monte. E' possibile creare una casa pubblica (o meglio un piano) in cui non si può combattere? Se ciò non fosse possibile attualmente, si potrà fare in un futuro?

scusa se fai casa a felucca fai casa aperta a tutti e blocchi gli ingressi solo ai friends no?

oltretutto perdonami ma voglio dirti che se fai casa a felucca dv metterti in testa che puoi morire.

i pk nn aspettano altro =)
    Silent Death

Commenta

Bhe, la casa a felucca credo che sia una cattiva idea per mettere vendor o altro c'è trammel per i vendor e anche malas-luna non scegliere MAI e poi MAI Felucca come luogo di scambio o trader che se no ti ritrovi con il sedere per terra e esperienza personale visto che tenevo amico che lo hanno arato di brutto visto che vendeva bene comunque cerca di non fare cavolate a felucca come case per vendor o altre se no ti rovini...

Commenta

Bhe rovinarti no =)
        Cmq ho visto una volta uno che gatava per il suo vendor a fellu..ci sono andato ed effettivamente il vendor cèra ma poteva essere una finta e di la trovarmi pk. Quindi il gate nn va molto bene. Se invece la casa è vicino es al gate di brit la gente ci passa e vede il vendor. ecco li potrebbe essere un'idea (come è stato gia fatto del resto).
        Riassumendo secondo me
        -> Se un posto dove la gente ci passa : prova, magari mettendo il vendor all'esterno in modo che sia accessibile solo a son di click senza che si debba per forza entrare
        -> Se è un posto isolato : gatare (es da luna) per il tuo vendor non produrra' l'effetto sperato. worker e cmq tanti player non entreranno nel gate.

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Ecco appunto per questo, vorrei mettere il vendor dentro la casa, magari al piano terra. Rendere pubblico solo il piano con il vendor e permettere di fare un gate dentro il piano o subito prima della porta di ingresso (gaterei e mi farei pubblicità a felucca magari vicino il gate di britain sotto la protezione delle guardie, un luogo spesso scenario di battaglie).
          Se devo rifornire i vendor, blocco la casa per un po' e poi rendo di nuovo pubblico il piano. Quindi io sarei relativamente al sicuro, il problema mi nasce per i clienti. Chi protegge loro mentre restockano? Per questo mi chiedevo se in casa potevo impedire i combattimenti in qualche modo.
          Il tipo di clientela che cerco è quella dei player da pvp che sono in fase di combattimento che hanno finito le risorse e/o sono morti e vogliono tornare velocemente in battaglia.
          Volevo vedere se questa idea era buona, e se il vendor mi rendeva di più che a trammel (dove gli affari ristagnano...)

Commenta

Appunto: che io sappia non hai modo di proteggere i clienti. Non avendo vantaggi (che io sappia) nel tenere i vendor dentro un piano, meglio per te mettere i vendor fuori dalla porta facilmente accessibili (e facilmente visibili).
            ps:
            Unica idea che mi viene per un'eventuale protezione dei clienti nel caso dei vendor dentro casa in un piano è quella di mettere un pg hiddato con uno script che dovrebbe riconoscere quando un player ne attacca un'altro e usando il menu' di casa farlo uscire (aggiungerlo alla lista nera della casa?). Pero' la cosa non mi sembra proponibile. Infatti se tu sei che gati con un pg servirebbe un'amico che fa questa operazione di protezione, e cmq l'algoritmo che "capisce" quando un pg sta attaccando un'altro nn mi sembra banale da fare.

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Ok, ti ringrazio comunque

Commenta

Sto operando...
              X