annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti i modi per fare honor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutti i modi per fare honor

Oltre con bushido tramite lightin strike ci sono altri modi per alzare la virtů honor?
    Sephirot [Fear]

sigpic

guarda tu honor la puoi alzare con qualsiasi skill usando la virtů sui mob, poi quando la usi su di te hai tot tempo per non essere targettato dai mob

poi altra cosa č perfection, cioč se usi honor e hai bushido ottieni un bonus al danno e a luck a seconda dei colpi andati a segno e quelli mancati

trovi tutto qua
    http://forum.gamesnet.it/f500/honor-...ection-303001/
    ----------

Commenta

tutto corretto, la potresti alzare anche con solo una skill combattiva..

unica cosa, io con il tamer nn riesco ad alzarla, il danno del pet nn sembra influire..e garantisco che come č indicato sto fermo senza mai muovermi.. ho tamer mage disco provo..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        unica cosa, io con il tamer nn riesco ad alzarla, il danno del pet nn sembra influire...
        come puoi vedere dal topic che ho linkato prima il danno dei pet č valido solo al 5%, ed č una vera miseria, aggiungici poi che se usi pet magici e poisonano, che ogni danno da poison ti toglie il 200% del danno valido, alla fine puoi usare solo cu sidhe, hiryu e credo reptalon (non ricordo se casta o meno) e comunque devi supportare il danno dei pet con danno fatto da te e quest'ultimo viene contato al 100% se non ti muovi da dove hai usato la virtů o se stai corpo a corpo col target, quindi puoi honorare, castare dal punto in cui sei finchč non sei costretto ad allontanarti per non morire, magari farti un invisibility per far targettare il pet e poi andare a castare corpo a corpo per mantenere il danno valido al 100%... hai provocation, l'eventuale danno fatto dalle creature provocate non so se viene contato come da pet e quindi +5% o da fonte esterna quindi -100%... visto il rapporto ti consiglio di non provocare quando alzi honor
        ----------

Commenta

Sto operando...
        X