annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro Mining [RAZOR]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro Mining [RAZOR]

Ciao a tutti!

Sono appena ritornato da anni su UO e dato che non ho mai usato Razor, non è che qualcuno potrebbe dirmi come posso impostare una macro per minare?
    So che si può minare manualmente, ma lo ritengo un pò frustrante a lungo tempo ^^'

Ho visto delle macro per EasyUO e altri programmini, quale potrebbe essere il più efficace per la skill mining?

Grazie.

A presto

prova a dare un'occhiata a questo forum: Scripts - Gamesnet Forums per gli script di easyuo trovi qualcosa qui: http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...-utili-298693/

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Ciao!

Ho spulciato un pò i link che mi hai dato, e ho trovato di tutto tranne una macro semplice che mi permetta di minare away.
      Ovvero ho visto che c'è una macro per chi ha il fire beetle, ma io essendo di livello basso non ho un fire beetle, e quindi non saprei come implementarla...
      Non sapresti dirmi se c'è qualcosa per Razor oppure qualcosa di "semplice" per EasyUO?

Grazie per l'attenzione.

Commenta

Scaricati easyuo e aggiungimi su superbruchetta@hotmail.it che ti passo lo script per minare!

ciao!

Commenta

Sto operando...
        X