annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer Disco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archer Disco

Ciao a tutti volevo fare un archer disco ma ho serie difficoltà ad incastrare le skill, e non so bene che equip utilizzare, visto che per mettere item che mi fanno guadagnare punti skill devo togliere bonus importanti, siccome non ho mai usato discordance e non so quanti benefici mi può realmente dare volevo un consiglio da qualcuno più esperto su come impostare questo pg, grazie in anticipo e buon game a tutti
    sigpic
    Grazie a Serpe Per La Firma !!!

Non ho mai provato questo pg ma nella versione doom è stat fatta questa proposta che vedi qui.

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
    Race Human

Stats
    Str 80-100 (+15 potion from vendor)
    Dex 135 (+ 15 potion from vendor)

Anatomy 60
    Healing 100
    Tactics 100
    Archery 100 ( +20 hunters)
    Musicanship 120
    Chivalry 120
    Discrodance 120
    Al limite clicca sul link per vedere tutta la discussione. Spero possa essere utile ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Discrodance 120
      Musicanship 105(+15monile)
      Tactics 100
      Healing 120
      Respel 115
      Chivalry 60

cosi puoi fare un po di tutto usi un monile +15 music per i mob piu tosti appena li discordi torni al monile pvm...
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

oppure se non hai il monile, togli 15pt a ress spell...
        ovviamente il pg lo devi usare con un gruppetto di persone, in solitaria ci fai davvero poco...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          oppure se non hai il monile, togli 15pt a ress spell...
          ovviamente il pg lo devi usare con un gruppetto di persone, in solitaria ci fai davvero poco...
          cercati un monile altro che e anche se non lo hai con 105 puoi fare quello che vuoi :P
          icq 112740352

Commenta

intanto grazie a tutti per le risposte, la soluzione di lord of cove è qlla ke mi piace di più, ora il mio dubbio è questo: è più potente l'archer disco ke ha proposto lord of cove oppure un classico archer bushider come qsto:

ARCHERY 120
            TACTICS 120
            BUSHIDO 120
            RES SPELL 120
            HEALING 90
            ANATOMY 100
            CHIVA 70
            EQUIPPANDO UN MONILE +20 BONUS SKILL

Consideriamo che io vorrei farci interred grizzle come boss principale e poi magari provare doom o roba del genere, in linea di massima gioco da solo in pvm quindi nn mi interessano molto pg da appoggio o di gruppo, datemi un vostro parere su quale archer è migliore
            sigpic

Commenta

ho un pg esattamente così e ti assicuro che probabilmente è uno dei template che fa più danni. trovati delle buone armi soprattutto e l'equip diventa secondario

ps: non lo giochi da solo sui boss...
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da BlackReaper Visualizza il messaggio
                intanto grazie a tutti per le risposte, la soluzione di lord of cove è qlla ke mi piace di più, ora il mio dubbio è questo: è più potente l'archer disco ke ha proposto lord of cove oppure un classico archer bushider come qsto:

ARCHERY 120
                TACTICS 120
                BUSHIDO 120
                RES SPELL 120
                HEALING 90
                ANATOMY 100
                CHIVA 70
                EQUIPPANDO UN MONILE +20 BONUS SKILL

Consideriamo che io vorrei farci interred grizzle come boss principale e poi magari provare doom o roba del genere, in linea di massima gioco da solo in pvm quindi nn mi interessano molto pg da appoggio o di gruppo, datemi un vostro parere su quale archer è migliore
                il bushider è ottimo per giocare da solo...
                il disco per giocare in gruppo...

il bushider fa + danno e regge bene..
                il disco in gruppo aumenta il danno di tutti e diminuisce le capacita difensive del nemico....

per fare i boss assieme a un tank meglio disco perche tanto non sarai te quello che becca i danni...
                se invece vai in giro con dei tamer disco la meglio bushido perche cosi farai danni maggiori...
                sono scelte... bushido in piu di Disco ha che con Perfection non hai bisogno di slayer, e hai un buon bonus luck quando fai pvm in solo...

cosi per gusto personale ti invito a considerare il pg con disco, ma con provocation...
                è una variante da gruppo molto divertente provochi contro il mob + forte e lo massacri :O
                icq 112740352

Commenta

l'idea di provocation mi piace molto infatti pensavo di swichare la skill discordance, nel senso ke usavo disco per fare interred e la sostituivo con provo per fare la meli. Una cosa ancora, secondo voi si riesce a incastrare almeno 50 bushido, che ne so magari mettendo monili cn bonus skill, abbassando heal a 100 e mettendo oltre a monile +15 music anke monile +15 disco o provo in modo da guadagnare altri 15 punti skill? secondo voi avrebbe senso oppure 50 bushido è troppo bassa per sfruttare un po di perfection?
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da BlackReaper Visualizza il messaggio
                    l'idea di provocation mi piace molto infatti pensavo di swichare la skill discordance, nel senso ke usavo disco per fare interred e la sostituivo con provo per fare la meli. Una cosa ancora, secondo voi si riesce a incastrare almeno 50 bushido, che ne so magari mettendo monili cn bonus skill, abbassando heal a 100 e mettendo oltre a monile +15 music anke monile +15 disco o provo in modo da guadagnare altri 15 punti skill? secondo voi avrebbe senso oppure 50 bushido è troppo bassa per sfruttare un po di perfection?
                    fare si puo fare sicuro...
                    solo che a che pro :P?
                    per perfection? solo in singola perche se vai con qualcuno a meno che non sia tamer meglio che la usi il tank :P

Discrodance 120
                    Musicanship 90(+30monili)
                    Tactics 100
                    Healing 100
                    Respel 100
                    Chivalry 60
                    Bushido 50
                    Ti consiglio music e metto sempre quella sul monile, perche music aumenta solo la % di riuscita mentre Disco influisce sulla riuscita ma anche sulla % di skills abbassate... quindi meglio tenerla alta sempre perche i monili servono solo per i boss, gli altri mob con 120 disco e 90 music li discordi in massimo 2 tentativi...

fatto cosi puoi alternare disco a provo, bushido 50 ti permette di fare light strike e alzare perfection, e diciamo che quando usi disco il mob diventa + facile da hittare potrebbe anche funzionare, in compenso diventi piu delicato... non so se ne vale la pena al massimo la togli :P
                    icq 112740352

Commenta

Perdona la domanda stupida ma, il template discorder preveder healing. Come funziona healing senza anatomy?

Commenta

Originariamente inviato da unitanexus Visualizza il messaggio
                        Perdona la domanda stupida ma, il template discorder preveder healing. Come funziona healing senza anatomy?
                        curi di meno ma curi unica cosa non ressi non ti togli il veleno devi usare chiva o le pozze
                        icq 112740352

Commenta

Onestamente dopo i fix di discording, penso che qualunque pg basato sul discordare mob vada accantonato quanto meno per un soloing play

Commenta

Sto operando...
                          X