Ciao a tutti volevo fare un archer disco ma ho serie difficoltà ad incastrare le skill, e non so bene che equip utilizzare, visto che per mettere item che mi fanno guadagnare punti skill devo togliere bonus importanti, siccome non ho mai usato discordance e non so quanti benefici mi può realmente dare volevo un consiglio da qualcuno più esperto su come impostare questo pg, grazie in anticipo e buon game a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Archer Disco
Comprimi
X
-
Non ho mai provato questo pg ma nella versione doom è stat fatta questa proposta che vedi qui.
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggioRace Human
Stats
Str 80-100 (+15 potion from vendor)
Dex 135 (+ 15 potion from vendor)
Anatomy 60
Healing 100
Tactics 100
Archery 100 ( +20 hunters)
Musicanship 120
Chivalry 120
Discrodance 120
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
-
Discrodance 120
Musicanship 105(+15monile)
Tactics 100
Healing 120
Respel 115
Chivalry 60
cosi puoi fare un po di tutto usi un monile +15 music per i mob piu tosti appena li discordi torni al monile pvm...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
oppure se non hai il monile, togli 15pt a ress spell...
ovviamente il pg lo devi usare con un gruppetto di persone, in solitaria ci fai davvero poco...
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiooppure se non hai il monile, togli 15pt a ress spell...
ovviamente il pg lo devi usare con un gruppetto di persone, in solitaria ci fai davvero poco...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
intanto grazie a tutti per le risposte, la soluzione di lord of cove è qlla ke mi piace di più, ora il mio dubbio è questo: è più potente l'archer disco ke ha proposto lord of cove oppure un classico archer bushider come qsto:
ARCHERY 120
TACTICS 120
BUSHIDO 120
RES SPELL 120
HEALING 90
ANATOMY 100
CHIVA 70
EQUIPPANDO UN MONILE +20 BONUS SKILL
Consideriamo che io vorrei farci interred grizzle come boss principale e poi magari provare doom o roba del genere, in linea di massima gioco da solo in pvm quindi nn mi interessano molto pg da appoggio o di gruppo, datemi un vostro parere su quale archer è miglioresigpic
Grazie a Serpe Per La Firma !!!
Commenta
-
ho un pg esattamente così e ti assicuro che probabilmente è uno dei template che fa più danni. trovati delle buone armi soprattutto e l'equip diventa secondario
ps: non lo giochi da solo sui boss...____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackReaper Visualizza il messaggiointanto grazie a tutti per le risposte, la soluzione di lord of cove è qlla ke mi piace di più, ora il mio dubbio è questo: è più potente l'archer disco ke ha proposto lord of cove oppure un classico archer bushider come qsto:
ARCHERY 120
TACTICS 120
BUSHIDO 120
RES SPELL 120
HEALING 90
ANATOMY 100
CHIVA 70
EQUIPPANDO UN MONILE +20 BONUS SKILL
Consideriamo che io vorrei farci interred grizzle come boss principale e poi magari provare doom o roba del genere, in linea di massima gioco da solo in pvm quindi nn mi interessano molto pg da appoggio o di gruppo, datemi un vostro parere su quale archer è migliore
il disco per giocare in gruppo...
il bushider fa + danno e regge bene..
il disco in gruppo aumenta il danno di tutti e diminuisce le capacita difensive del nemico....
per fare i boss assieme a un tank meglio disco perche tanto non sarai te quello che becca i danni...
se invece vai in giro con dei tamer disco la meglio bushido perche cosi farai danni maggiori...
sono scelte... bushido in piu di Disco ha che con Perfection non hai bisogno di slayer, e hai un buon bonus luck quando fai pvm in solo...
cosi per gusto personale ti invito a considerare il pg con disco, ma con provocation...
è una variante da gruppo molto divertente provochi contro il mob + forte e lo massacri :OLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
l'idea di provocation mi piace molto infatti pensavo di swichare la skill discordance, nel senso ke usavo disco per fare interred e la sostituivo con provo per fare la meli. Una cosa ancora, secondo voi si riesce a incastrare almeno 50 bushido, che ne so magari mettendo monili cn bonus skill, abbassando heal a 100 e mettendo oltre a monile +15 music anke monile +15 disco o provo in modo da guadagnare altri 15 punti skill? secondo voi avrebbe senso oppure 50 bushido è troppo bassa per sfruttare un po di perfection?sigpic
Grazie a Serpe Per La Firma !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackReaper Visualizza il messaggiol'idea di provocation mi piace molto infatti pensavo di swichare la skill discordance, nel senso ke usavo disco per fare interred e la sostituivo con provo per fare la meli. Una cosa ancora, secondo voi si riesce a incastrare almeno 50 bushido, che ne so magari mettendo monili cn bonus skill, abbassando heal a 100 e mettendo oltre a monile +15 music anke monile +15 disco o provo in modo da guadagnare altri 15 punti skill? secondo voi avrebbe senso oppure 50 bushido è troppo bassa per sfruttare un po di perfection?
solo che a che pro :P?
per perfection? solo in singola perche se vai con qualcuno a meno che non sia tamer meglio che la usi il tank :P
Discrodance 120
Musicanship 90(+30monili)
Tactics 100
Healing 100
Respel 100
Chivalry 60
Bushido 50
fatto cosi puoi alternare disco a provo, bushido 50 ti permette di fare light strike e alzare perfection, e diciamo che quando usi disco il mob diventa + facile da hittare potrebbe anche funzionare, in compenso diventi piu delicato... non so se ne vale la pena al massimo la togli :PLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da unitanexus Visualizza il messaggioPerdona la domanda stupida ma, il template discorder preveder healing. Come funziona healing senza anatomy?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta