annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template warrior pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template warrior pvp

Ciao,

secondo voi con i nuovi fix un template pvp warrior coi nuovi fix puo andare bene?

macing 120
    tactics 120
    anatomy 100
    Parring 120
    resspell 120
    healing 90
    chilvarly 50

Grazie, accetto consigli e eventuali modifiche nel template pero considerate che mi piacerebbe farlo piu puro possibile senza jappon skill.

Ultimamente il war è tornato di moda proprio per le nuove potenzialita di cui dispone.
    Il war che proponi tu sembra un bel template da giocare. Tanta difesa e buon attacco.
    Penso che per provare il war sia un bel template. Cmq skill come parrysale veloce quindi mal che vada se vuoi sostituirla non fatichi molto. Unica cosa contro i mage ovviamente perdi un po di potenzialita'
    Poi al limite fai sempre tempo a farlo ad esempio doppia combat

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
      macing 120
      tactics 110
      anatomy 120
      Parring 100
      resspell 120
      healing 90
      chilvarly 60
      aumenti significativamente il danno, aumenti piacevolmente la curata, non flizzi le magie di cura da paladino tutto cio perdendo solo il 5% di parata non male no?
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

ok grazie....grazie ma vorrei non perdere parring a 120 la ho acquistata da poco.

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
          Ciao,

secondo voi con i nuovi fix un template pvp warrior coi nuovi fix puo andare bene?

macing 120
          tactics 120
          anatomy 100
          Parring 120
          resspell 120
          healing 90
          chilvarly 50

Grazie, accetto consigli e eventuali modifiche nel template pero considerate che mi piacerebbe farlo piu puro possibile senza jappon skill.
          secondo me è perfetto per vari motivi, a parte che se arrivi a def 45 sei un muro e poi con la mazza oltre a distruggere le armor degli altri li stamini, e poi il macer è sempre stato un pg che richiedeva tanta difesa e molti hp quindi anche tanta str per fa durare lo scontro tanto tempo^^

Portgas D Ace [Ever]
          Forse...Forse No..Forse Vaffan****
          Tanto Tempo Fà
          Gold Rogers [PaC][LvX]
          Il Testamento Dei PaC
          Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
            secondo me è perfetto per vari motivi, a parte che se arrivi a def 45 sei un muro e poi con la mazza oltre a distruggere le armor degli altri li stamini, e poi il macer è sempre stato un pg che richiedeva tanta difesa e molti hp quindi anche tanta str per fa durare lo scontro tanto tempo^^

Grazie, era proprio quello che pensavo.

Commenta

Equip???

Commenta

Sto operando...
              X