annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ress item

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ress item

esiste qualche oggetto/altare che si può tenere in casa e usarlo se si muore?
    a me è capitato di schiattare (credo grazie a Lich form) e mi farebbe comodo avere una risorsa per risorgere visto che abito lontano dalle città
    sigpic

Contatto su discord: Mumrha

Esiste un premio destinato agli account premium dopo tre anni e quattro mesi. Ti incollo ciò che è scritto sul sito di UOD.

Ankh of Sacrifice:
    • Viene consegnato in forma di deed e si potrà posizionare in due modalità di orientamento "facing south and east".
    • Diversamente da quello decorativo, l'Ankh of Sacrifice permetterà a giocatori "blu" e "red" (pk) di auto-ressarsi nella loro casa o all'interno di case accessibili.
    • L'ankh avrà un tempo di ricarica di 1 ora tra un utilizzo e l'altro

Tuttavia ti faccio presente che in lich form non si muore in quanto una volta arrivato a zero hp il valore non decresce più. Per poter morire hai bisogno di un valore negativo di hp. Quindi qualcosa (mob) o qualcuno deve averti ucciso.
    In casi del genere c'è sempre la possibilità di helparsi comunque.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

azz... 3 anni e 4 mesi è un pò lungo come tempo :P

non so cosa sia successo: ero chiuso nel mio castello in Lich Form a castarmi weaken per alzare EvalINT e mi sono trovato morto. In casa c'era solo il mio pet wisp ma non mi può aver attaccato
      sigpic

Commenta

Magari qualc. che ha accesso in casa ti ha fatto lo scherzetto?
        Cmq attiva l'opzione razor che fa screen quando muori cosi in caso vedi come mai la prox volta

Cmq io abito in una isoletta senza ress e quando mi è capitato di morire ho sloggato, loggato con un pg mago fatto gate e sloggato riloggando con il pg morto. Se fai tutto veloce riesci a entrare nel gate (diretto evidentemente ad un resser point) e ressarti =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

macchè... nessuno ha ancora accesso in casa, quindi ero sicuramente solo.
          mmm non conoscevo quest'opzione di razor: l'attivo subito!

grazie per la dritta col gate. in effetti è fattibile
          sigpic

Commenta

se hai un castello 24x24 può essere che abbiano una vecchia runa markata e ti si siano recallati dentro

ICQ 590-218-729

Commenta

lich form fa perdere HP, lo sai ne?
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Helpi in città.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                X