annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli mago necro arcanista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora usiamo una tattica diversa per fare champ e non discuto. Libero di mantenere la tua posizione, io la mia
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Poi per evitare di flizzare se colpito basta avere attiva Protection e.....meraviglia!? Non flizzi!

Riguardo la combattiva chimera ho controllato Stratics, Uo guide e il forum di Gamesnet con l'utilissimo tasto "cerca": non risulta che non funzioni anche in pvp, anzi: da uo guide su Evaluating intelligence "When combined with Anatomy, these two skills can be used to replace Wrestling or other melee skills for defense. At 100 in both you will have the equivalent of 120 in dodging skill.

* Formula: (Evaluating Intelligence + Anatomy + 20 ) / 2

Forse non sono mal informato.....
      Ultima modifica di baffo81; 24-04-2010, 21:18.

Commenta

Poi per evitare di flizzare se colpito basta avere attiva Protection e.....meraviglia!? Non flizzi!
        Sì ok non flizzi ma si rinunciano a delle cose che non sono proprio sottigliezze secondo me:
        -15% res fisica
        -35% resisting spells
        faster casting diminuito
        Io personalmente non sono disposto a dover attivare protection, ma altrettanto è che non sono nessuno per criticare chi la usa. Ognuno fa i suoi conti su svantaggi e vantaggi.

Riguardo la combattiva chimera ho controllato Stratics, Uo guide e il forum di Gamesnet con l'utilissimo tasto "cerca": non risulta che non funzioni anche in pvp, anzi: da uo guide su Evaluating intelligence "When combined with Anatomy, these two skills can be used to replace Wrestling or other melee skills for defense. At 100 in both you will have the equivalent of 120 in dodging skill.

* Formula: (Evaluating Intelligence + Anatomy + 20 ) / 2

Forse non sono mal informato.....
        Tutto giusto e tutto ha funzionato così finchè non hanno implementato i fix del pvp fra i quali:

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
        Da domani ( si spera ), il fix su eva+anatomy varrà solo in pvp.
        Per avere evasiva con anatomy + evaint bisogna essere completamente disarmati, quindi neanche libro e/o scudo. Per il pvm invece funziona tutto come pima.
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

allora le ultime news sono che mi sono soppato 115 magery, eval int e spirit e penso ovviamente di maxarle.le domande che rimangono aperte sono:
          1) necro 100 o basta meno? questa cosa del livello delle evocazioni è confermata? io in uo stratics vedo che il lvl dipende dalla fame del mob che usi.
          2) wrestling o non wrestling? capisco le argomentazioni a favore di tutte e 2 le soluzioni, ma insomma voi la mettereste o no?
          3) spellweaving, se non metto wrestling, vale la pena portarla a 37.5? ste nature's fury sono davvero così tanto meglio dei vortex?
          4) res spell basta 80 o serve almeno 100?

Commenta

1) Il mob che evochi dipende da entrambe le cose. Da una combinazione di spirit e necro (devono essere a 100 entrambe per evocare il massimo possibile) e anche dal tipo di mob. Ti faccio un esempio: se rianimi un hyriu con 100 e 100 di necro e spirit evochi uno skeletal dragon. Se hai meno tiri su un flesh golem. e poi a meno di 100 flizzi tanto tanto la lich form il che è un po' fastidioso. Il problema più grande è comunque quello delle evocazioni.

2) wrestling sì (secondo me) per i motivi che ti ricapitolo:
            puoi usare libro e scudo ed avere evasiva SEMPRE (contro altri player e contro i mob)
            puoi usare le special disarm e parall
            non devi castarti addosso protection

3) spellweaving io personalmente non la uso.. i vortex in pvm fanno il lavoro meglio delle fury. Ok le fury le casti in minor tempo ma durano anche molto meno e devi continuare a ricastarle. Quei 37.5 punti sinceramente li metterei in meditation (ricordando che meditation ha valore di 10 in 10 punti, quindi a 37.5 meditation è come averne 30 quindi bisogna portarla sempre a valori "con lo 0": 10, 20, 30, 40...)

4) resspell dipende da te. 80 è sufficiente comunque, ma anche di più non fa male. Bisogna vedere come regolarla dai punti che ti restano per meditation

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Beh avere dci non è assolutamente la stessa cosa che avere una evasiva e staff of magi o le prosperity mi sembrano più un ripiegare su qualcosa per salvare capra e cavoli. Wrestling ti permette di avere evasiva sia contro mob che contro altri pg e di tenere in mano libro+scudo che danno sicuramente prop migliori che la staff of magi. Ovvio che se si vogliono risparmiare i punti di wrestling è l'unica opzione, ma secondo me quello che fa un necro mago arcanista lo fa anche un necro mago
              Allora l'evasiva con la staffa permane ANCHE contro i PVP, poichè non si parla più di eval + anatomy ma di magery quindi permane, ad un champ non ci sono mob esageratamente forti quindi rinunciare a uno scudo e un libro non è poi cosi male, fermo restando che cmq preferisco lanciarli gli incantesimi senza flizzare per causa di una slime che ti fa un danno piuttosto che recuperare 0,25 secondi prima il lancio di un wither. (mi riferisco a FC) il tutto risparmiando 120 punti. non pochi a mio avviso.

E lo switcha con le prosperity e rimane senza combattiva.. Della serie lo mandi contro un bally lui mette libro demon slayer e il bally inizia a prenderlo a pugni colpendolo al 99% delle volte levandogli 40hp a botta oltre alle spells
              lo so, ovviamente il mio discorso valeva per me medesimo che sono abbastanza esperto (gioco da parecchio) , le mie impressioni sul mago sono queste: con un libro slayer spellweaving è obsoleta

poi per il fatto di rimanere senza combattiva non è un grande problema, il mago avrà a disposizione evocazioni, maledizioni, incantesimi rapidi, che venga sotto il bally, morirà da solo sotto gli attacchi dei miei vortex + non morti , mentre io correrò in giro per la stanza curandomi.

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              small mi ha sbalordito :O...
              Grazie ^^
              Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              il fatto è che non è assolutamente vero che crepi...
              io ho wrestling a 24 (rimasugli di quando avevo messi parry & wrestling) e ho 107HP, ma non crepo cosi spesso... se ad un champ ti attaccano tu non stai fermo, lanci l'evocazione, attacchi di arrow-fireball e ti curi di heal se perdi troppi HP ti allontani un poco... l'importante è il gruppo...
              PS: sto in 2/3 quindi se crepo è perchè son lento a castare gli heal...
              UP credo che wresting sia fuori discussione, non è utile come sembra, a questo punto per mettere wrestling preferirei mettere una combattiva come sword per assurdo che sia senza tactics, curse weapon e ti curi , immolating weapon e fai danno, wraith form e poi giu di wirlwind attack con la soulseeker. O.o

(tra l'altro cosa a cui non avevo minimamente pensato fin'ora, credo che incomincerò a fare un pg del genere )

Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggio
              1) necro 100 o basta meno? questa cosa del livello delle evocazioni è confermata? io in uo stratics vedo che il lvl dipende dalla fame del mob che usi.
              e anke dalla combinazione spirit + necro, il mio magonecro tamer ha spirit a 80 per ovvi motivi di problemi di skill point e, evocando dagli skeletral a doom non ne esce che un misero flesh golem, ovviamente sempre meglio di niente cmq nel caso tu voglia fare un mago necro consiglio di maxare anke necro, vangerful spirit a 100% di riuscita di cast è molto buono soprattutto per le situazioni disperate.

2) wrestling o non wrestling? capisco le argomentazioni a favore di tutte e 2 le soluzioni, ma insomma voi la mettereste o no?
              Wrestling no, ha molti vantaggi ma se il tuo interesse è il pvm capirai che è bene risparmiare punti e utilizzarli per altro maxando tutte le skill magari metendo meditation, poi considerando mr alta le forme del necromante e il mana reg di medit vedrai che le magie fino al 3° circolo costeranno quasi 0 mana

3) spellweaving, se non metto wrestling, vale la pena portarla a 37.5? ste nature's fury sono davvero così tanto meglio dei vortex?
              le nature sono molto meglio dei vortex, tuttavia il gioco non vale la candela, fai la quest di spellweavinG fai un pg umano e resta in quel modo, le nature fury hanno una durata irrisoria rispetto ad un vortex fanno gli stessi danni ma a sto punto per castare una nature ogni 6 secondi preferisco summonare due air elemental e dirgli all guard, almeno vedo anke se scompaiono.
              4) res spell basta 80 o serve almeno 100?
              1 2 0 si parla tanto del fatto pvp per quanto riguarda wrestling ma si risparmia su ress spell ?

un pvp un minimo esperto sa ke un pvm spesso e volentieri non ha ress spell e visto e considerati i tempi un magecombat ti droppa easy : paralyse, ignore firebal magic arrow fireball magic aarrow, paralyse ignore Grazie per aver scelto MUORITALIA vi aguriamo buon viaggio.
              Ultima modifica di smallangel; 25-04-2010, 15:46.

Mithrandir

Commenta

Sì ok non flizzi ma si rinunciano a delle cose che non sono proprio sottigliezze secondo me:
                -15% res fisica
                -35% resisting spells
                faster casting azzerato
                Io personalmente non sono disposto a dover attivare protection, ma altrettanto è che non sono nessuno per criticare chi la usa. Ognuno fa i suoi conti su svantaggi e vantaggi.
                Fix'd

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                UP credo che wresting sia fuori discussione, non è utile come sembra, a questo punto per mettere wrestling preferirei mettere una combattiva come sword per assurdo che sia senza tactics, curse weapon e ti curi , immolating weapon e fai danno, wraith form e poi giu di wirlwind attack con la soulseeker. O.o

(tra l'altro cosa a cui non avevo minimamente pensato fin'ora, credo che incomincerò a fare un pg del genere )
                Scusa se te lo dico ma è un EPIC FAIL... Tactics dici di non metterla ma dici di curare con curse weapon e wirlwind ... è una special e come tale necessita di tactics.

Fossi in te accannerei SpealWeaving: fa un danno immane, e questo è indubbio, ma spreca un fottio di mana. Io sacrificherei i 120 punti per medit: è essenziale non rimanere mai senza mana ad un champ. Da umano, facendo la quest potresti usufruire dei 20 punti base della skill per castare le furie, anche se non col 100% di riuscita...

Il mio pg è così:
                Necro 120
                Spirit Speak 120
                Magery 120
                Eval Int 120
                Medit 120
                Ress Spell 120

Sono senza combattiva, e in quanto tale, se durante un champ mi viene a far visita un simpatico PK war, me istanta di soli ignore... Per rimediare a ciò potresti (come sto facendo io del resto) equippare la staff of magi, che considera come combattiva magery, quindi avresti la percentuale di parata di un qualsiasi altro pg con 120 combattiva... Se hai monili e/o armor sgrava potresti mettere anche Dci, e a quel punto sarebbe ottimo anche in pvp... Io personalmente mi ci trovo benissimo sia a champ, che in qualsiasi altro dung: sarà un pò l'esperienza, non sò. Per quanto riguarda armor ovviamente:
                LRC 100%
                LMC 40%
                MR sugli 8-6, considerando che hai Medit
                Un pò di Spell Damage Incr non guasta
                Full Ress

Come equip personalmente utilizzo Kasa, Carapace, Void, Armor con bonus sopracitati. Insomma niente di speciale ma se utilizzi il pg con la testa, le tue soddisfazioni le avrai

P.S. Potrò aver detto le stesse cose di qualcun'altro, ma perdonatemi non ho letto il post per intero
                Ultima modifica di GiaPly3; 25-04-2010, 18:04.

Commenta

Tutto giusto e tutto ha funzionato così finchè non hanno implementato i fix del pvp fra i quali:

Per avere evasiva con anatomy + evaint bisogna essere completamente disarmati, quindi neanche libro e/o scudo. Per il pvm invece funziona tutto come pima.
                  Uffa........pensare che ho il mago necro con chimera.....mi toccherà risettarlo.....

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                    Scusa se te lo dico ma è un EPIC FAIL... Tactics dici di non metterla ma dici di curare con curse weapon e wirlwind ... è una special e come tale necessita di tactics.
                    azz è vero ahahahahah scusate ho scritto di corsa senza pensare tanto me tapino!

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                    Fossi in te accannerei SpealWeaving: fa un danno immane, e questo è indubbio, ma spreca un fottio di mana. Io sacrificherei i 120 punti per medit: è essenziale non rimanere mai senza mana ad un champ. Da umano, facendo la quest potresti usufruire dei 20 punti base della skill per castare le furie, anche se non col 100% di riuscita...

Il mio pg è così:
                    Necro 120
                    Spirit Speak 120
                    Magery 120
                    Eval Int 120
                    Medit 120
                    Ress Spell 120

Sono senza combattiva, e in quanto tale, se durante un champ mi viene a far visita un simpatico PK war, me istanta di soli ignore... Per rimediare a ciò potresti (come sto facendo io del resto) equippare la staff of magi, che considera come combattiva magery, quindi avresti la percentuale di parata di un qualsiasi altro pg con 120 combattiva... Se hai monili e/o armor sgrava potresti mettere anche Dci, e a quel punto sarebbe ottimo anche in pvp... Io personalmente mi ci trovo benissimo sia a champ, che in qualsiasi altro dung: sarà un pò l'esperienza, non sò. Per quanto riguarda armor ovviamente:
                    LRC 100%
                    LMC 40%
                    MR sugli 8-6, considerando che hai Medit
                    Un pò di Spell Damage Incr non guasta
                    Full Ress

Come equip personalmente utilizzo Kasa, Carapace, Void, Armor con bonus sopracitati. Insomma niente di speciale ma se utilizzi il pg con la testa, le tue soddisfazioni le avrai

P.S. Potrò aver detto le stesse cose di qualcun'altro, ma perdonatemi non ho letto il post per intero
                    un'altro fan del magonecro puro, fate gruppo su facebook !

Mithrandir

Commenta

Ho letto tutto ed è tutto condivisibile. Rispondo brevemente a entrambi sui punti in cui mi trovo meno in accordo:

Rinunciando al libro si perdono bonus che sono tremendamente utili che ahimè non sono rimpiazzabili dalla staff.
                      Facendo quasi tutto il champ in wraith form non mi serve troppo mr/meditation perchè leecho il mana dai mob, ma ai champ diversi da barra e quando serve switcho libri slayer senza perdere la combattiva.. Se uno non fa solo barra nella vita la combattiva serve sempre non solo al momento di eventuale raid.

Commenta

Rinunciando al libro si perdono bonus che sono tremendamente utili che ahimè non sono rimpiazzabili dalla staff.
                        su questo sono daccordo con te, ma faccio un esempio:
                        pendanto of magi è un'artefatto craftabile che, se non sbaglio non è ancora utilizzabile su dreams. xo compensa moltissimo lmc, il fatto è che 120 punti skill non si possono sostituire con gli item, mentre lmc, lrc, fc fcr si. questo fa si che i punti di wrestling sono meno appetitosi di 120 punti medit a mio avviso piu utili.

Facendo quasi tutto il champ in wraith form non mi serve troppo mr/meditation perchè leecho il mana dai mob,
                        qui non sono molto daccordo anke perchè io in wraith form ho provato le prime volte al champ ma si fatica ad avere sempre il mana a disposizione, indi per cui si opta per la lich form, e fidati mr/ meditation servono parecchio te lo dice uno che non lo ha sul suo template e se non fosse per i pet mi troverei parecchio in difficoltà il 60% delle volte

ma ai champ diversi da barra e quando serve switcho libri slayer senza perdere la combattiva.. Se uno non fa solo barra nella vita la combattiva serve sempre non solo al momento di eventuale raid.
                        questa è una cosa a cui non avevo pensato, il neira, il semidar e altri champ possono essere pericolosi dal punto di vista mob con wrestling, tuttavia un mago capace trova sempre una scappatoia in questo caso le paralyse field o le energy, fidati con un libro slayer senza combattiva in champ del genere si sopravvive anche perchè i mob FORTI che spawnano non sono tanti quanto il barracoon.

Mithrandir

Commenta

su questo sono daccordo con te, ma faccio un esempio:
                          pendanto of magi è un'artefatto craftabile che, se non sbaglio non è ancora utilizzabile su dreams. xo compensa moltissimo lmc, il fatto è che 120 punti skill non si possono sostituire con gli item, mentre lmc, lrc, fc fcr si. questo fa si che i punti di wrestling sono meno appetitosi di 120 punti medit a mio avviso piu utili.
                          Sono d'accordo. Il fatto è che ci vuole un equip pauroso... devi cappare lmc lrc fc fcr e anche le res. Inoltre c'è da considerare lo spell damage increase del libro. Quello no non lo recuperi e in pvm non essendoci cap è molto utile averlo il più possibile elevato. La staff la ho usata anche io per un lungo periodo, ma cambiando mi sono trovato meglio

qui non sono molto daccordo anke perchè io in wraith form ho provato le prime volte al champ ma si fatica ad avere sempre il mana a disposizione, indi per cui si opta per la lich form, e fidati mr/ meditation servono parecchio te lo dice uno che non lo ha sul suo template e se non fosse per i pet mi troverei parecchio in difficoltà il 60% delle volte
                          Io non ho questo problema.. prova a parsimoniare sui wither e usarli solo quando ci sono quantità di mob maggiori. Poi dipende anche da quanto hai di spirit speak. Io ho 120 e leecho che è un piacere

questa è una cosa a cui non avevo pensato, il neira, il semidar e altri champ possono essere pericolosi dal punto di vista mob con wrestling, tuttavia un mago capace trova sempre una scappatoia in questo caso le paralyse field o le energy, fidati con un libro slayer senza combattiva in champ del genere si sopravvive anche perchè i mob FORTI che spawnano non sono tanti quanto il barracoon.
                          Mi pare troppo laborioso.. metti che fai un semidar e ti trovi contro una succube.. o una serpentine dragon a oaks.. o un dragon a rikktor.. ti fanno teleport, ti arrivano in bocca e ti tirano subito un pugno che se nn hai la combattiva va a segno sicuro. Poi se ti metti a correre in giro per scappare e castare, oltre al fatto che quelli ti castano dietro rischi di trovarti altri mob addosso, per non parlare poi di trappole varie che a terzo/quarto spawn ci sono in quantità.

Quindi ricapitolando:
                          - wraith form e wither su gran quantità di mob
                          - libri slayer per i mob più forti
                          - wrestling per poter usare i libri senza perdere combattiva
                          Questo è il mio modo di giocare e in questo mi ritrovo benone.

Commenta

Sto operando...
                          X