sto macrando il secondo pvm dopo il tank e, dato che lo avevo anni fa e mi ci trovavo bene, pensavo a un mago necro. mi pare di capire che ormai non sono più quei tempi in cui con qualsiasi template facevi qualsiasi cosa, quindi avrei bisogno di dei consigli sulla spec. premettendo che ovviamente lo userò per fare champ, e sicuramente non lo userò per doom, non ho ancora visto nessuno di questi famosi peerless e di conseguenza non mi sono fatto un'idea su cosa sia meglio: anche qui consigli sono bene accetti (questo lo puoi fare, quest'altro non ci provare nemmeno).
la spec che stavo pensando è più o meno questa:
magery 110-115
eval int 110-115
necro 80-90
spirit 110
res spell 80
considerando le 115, mi restano da spendere 190 pti tra meditation e spellweaving. ora, io anche spellweaving non l'ho mai provato, ma mi sembra di capire che le spell realmente utili sono nature's fury, anche se coi vortex più o meno siamo lì, e word of death, che però richiede skill alta.
a questo punto è aperto il dibattito: 1) come cambiereste il template e/o come consigliereste di mettere medit e spellweaving?
2) che ci fo con un pg così?
3) nell'altro 3d sul mago necro leggevo che un'opzione è mettere anatomy per avere l'evade di una combattiva insieme ad eval int. che pensate, su un pg così una combattiva/anatomy/ evade in generale serve?
4) stat?
la spec che stavo pensando è più o meno questa:
magery 110-115
eval int 110-115
necro 80-90
spirit 110
res spell 80
considerando le 115, mi restano da spendere 190 pti tra meditation e spellweaving. ora, io anche spellweaving non l'ho mai provato, ma mi sembra di capire che le spell realmente utili sono nature's fury, anche se coi vortex più o meno siamo lì, e word of death, che però richiede skill alta.
a questo punto è aperto il dibattito: 1) come cambiereste il template e/o come consigliereste di mettere medit e spellweaving?
2) che ci fo con un pg così?
3) nell'altro 3d sul mago necro leggevo che un'opzione è mettere anatomy per avere l'evade di una combattiva insieme ad eval int. che pensate, su un pg così una combattiva/anatomy/ evade in generale serve?
4) stat?
Commenta