annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema item in casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema item in casa

Ho un problema per quanto riguarda il recupero di alcuni oggetti lokkati a terra in casa, ho modificato la casa, e adesso si trovano in zone dove è impossibile recuperarli, c'è un sistema per riprenderli senza dover necessariamente rimodificare la casa?

se non c'è modo di averli a portata di vista (non "out of sight") mi sa che ti tocca fare page o editare la casa.

altrimenti se riesci anche solo a sloccarli ma non a raggiungerli, puoi aprire l'editor e vengono automaticamente buttati sotto al cartello della casa.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

fede sei un niubbone!!tutti gli item "scomparsi" li trovi nella cassa tipo quella che ti compare quando demolisci la casa...

Commenta

Paolo sei te il niubbo XD :*! Anchio pensavo che modificando la casa, questi item non trovandosi piu un pavimento sotto il c*** sarebbero spariti e li avrei successivamente ritrovati nella moving crate, invece hanno deciso di farmi smattare e rimanere fluttuanti nel vuoto e rigorosamente out of sight!! Cmq ho provato la soluzione di fengyr e funziona alla grande, grazie mille!!!

Commenta

ristrutturando avevo avuto lo stesso problema ma mi era ricomparso tutto li..comunque puzzi..:*:*

Commenta

Sto operando...
          X