annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Errore Razor

Ciao a tutti,
    ho installato UO sul pc fisso (attualmente gioco col portatile) ma quando faccio partire razor, mi da questo errore:"the server address you entered could not be resolved", ho googlato un po' ma ancra nn sono ruscito risolvere il problema.
    Ho installato i vari .Net ma la situazione non cambia, qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto o sa da cosa può dipendere?

hai vista/w7?
    se si fai cosi:
    destro su icona di razor-->proprietà-->compatibilità-->esegui il programma compatibile per windows xp sp2 o 3
    e fai applica.
    prova cosi.

Commenta

grazie, risolto era impostata la compatibilità con win2k, ho cambiato la compatibilità ed ora funzia tutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Clavink Visualizza il messaggio
        grazie, risolto era impostata la compatibilità con win2k, ho cambiato la compatibilità ed ora funzia tutto!!!
        figurati

Commenta

Io ho lo stesso identico problema solo che se vado sulle prop di razor compatibilità mi dà
          come opzioni di window di compatibilità Window 95;window 98/window Me;Window Nt 4.0 (service pack 5); window 2000. Io ho Window Xp e nn c'è su queste opzioni, sarà quello il mio problema??? Ah ed è pure una versione contraffatta, e all'apertura di window me lo ricorda sempre... Ormai mi stò abituando a nn usare razor ma nn mi farebbe schifo riupparlo

Commenta

Originariamente inviato da marghero Visualizza il messaggio
            Io ho lo stesso identico problema solo che se vado sulle prop di razor compatibilità mi dà
            come opzioni di window di compatibilità Window 95;window 98/window Me;Window Nt 4.0 (service pack 5); window 2000. Io ho Window Xp e nn c'è su queste opzioni, sarà quello il mio problema??? Ah ed è pure una versione contraffatta, e all'apertura di window me lo ricorda sempre... Ormai mi stò abituando a nn usare razor ma nn mi farebbe schifo riupparlo
            quell'errore lo da anche se provi a loggare con un ip sbagliato, controlla che sia giusto.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Ip giusto, me l'ha passato drack dello staff in icq...

Commenta

Hai instalato net.framework 3,5 e agiornatto?

ICQ 627-712-838

Commenta

Spostata
                  Ultima modifica di seel82; 26-04-2010, 15:04.

Commenta

Sto operando...
                  X