ciao a tutti, se io trasferisco la skill animal taming con la soulstone per i pet poi come faccio? li posso trasferire lo stesso dal pg che non ha + taming su quello nuovo con taming? grazie dell'info
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO] trasferimento skill con soulstone
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggiociao a tutti, se io trasferisco la skill animal taming con la soulstone per i pet poi come faccio? li posso trasferire lo stesso dal pg che non ha + taming su quello nuovo con taming? grazie dell'info
Commenta
-
se no fai come faccio io, tanto il bonding lo perdi ugualmente.. mettili in un recinto in casa.. trasferisci la skill e te li ritami senza problemi..
ps io lo faccio quando ho la stalla piena e nn posso prenderli perchè magari ho un pet con nr slot altiICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
forse mi sono spiegato male, per trasferirli posso anche farmi aiutare nessun problema, il problema è che se io passo la skill dal tamer ad un altro, poi i pet li posso trasferire o è come se non mi ascoltassero quindi devo trasferirli tutti prima di passare la skill?
ps, l'idea del recinto non è male però trovarmi una ww, night, repta, gd tutti insieme a voglia a tamarli XD grazie comunque
Commenta
-
si tutti prima...
x il trasferimento ti posso aiutare io, in casa ho 4 recinti, se hai piu animali nessun problema creiamo una soluzione artigianale che funziona perfettamente
fammi sapere che nel caso ti do accesso cosi fai tutto te, o posso dari una manoICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grendizer73 Visualizza il messaggiodomandina non proprio inerente al topic: da quanto ho letto è quindi possibile chiudere in casa propria degli animali/mostri?
E se non hai vicini di casa del WWF.Ciume [KoR]
Commenta
Commenta