i cap dell'intensità di queste tre proprietà sono:
- 100% hml, hll, hsl per le armi melee
- 50% hml, hll e 100% hsl per le armi archery
le armi molto veloci (in secondi) o con bonus swing speed increase (ssi) non potranno avere hll e hml troppo elevati.
Tale affermazione è particolarmente importante per quanto riguarda il craft runico o l’enhance in materiali speciali delle armi. Sia nel craft runico che nell’enhance con materiali speciali in caso di “potenziamento” di hml e hll i valori verranno ricalcolati automaticamente a seconda del possibile aumento di ssi.
Le armi melee o archery che presentano in “label” valori “fuori tabella” di hml e hll rispetto alla loro ssi o velocità funzioneranno sempre secondo i massimali previsti dal loro cap.
Per evitare confondimenti tra le varie modalità in combattimento di “risucchiare” punti mana e life è il caso di accennare ad alcune magie del negromante quali vampiric embrace, curse weapon e wraith form.
Tali spell del negromante non utilizzano la dinamica del “leech” ma comportano “drain” dal proprio bersaglio. E’ quindi giusto segnalare che il drain (in particolare il life drain) non andrà a potenziare il "hit leech" della propria arma ma seguirà un conteggio separato.
Ti consiglio una lettura dell'intero thread. C'è una gran confusione generale sull'argomento. Capisco che il thread è lungo, però è spiegato tutto per filo e per segno.
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