annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su Speculazione NPC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su Speculazione NPC

Stavo leggendo questa importante regola:

21 .Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
    E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
    E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.
    E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un altro NPC per guadagnare denaro. Non si fa riferimento ai vendor privati.

e mi son chiesto:

ma se io uccido animali, raccolgo pelli, le lavoro e poi vendo il prodotto finito ad un vendor (ovviamente il tutto giocando attivamente).. si ricade nella speculazione oppure la regola si riferisce solo alla compravendita sfruttata tra NPC (come riportata negli esempi)?
    Ultima modifica di graalex; 19-04-2010, 15:35.
    Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
    -=ICQ*157516666=-

Originariamente inviato da graalex Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo questa importante regola:

21 .Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
    E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
    E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.
    E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un altro NPC per guadagnare denaro. Non si fa riferimento ai vendor privati.

e mi son chiesto:

ma se io uccido animali, raccolgo pelli, le lavoro e poi vendo il prodotto finito ad un vendor (ovviamente il tutto giocando attivamente).. si ricade nella speculazione oppure la regola si riferisce solo alla compravendita sfruttata tra NPC (come riportata negli esempi)?
    tu puoi fare tutto quello che hai detto purchè non lo fai awey se ti fai uno script che mina e poi va a vendere i minerali al vendor npc il tutto awey questo non si può fare, se invece lo fai giocando attivamente questo (credo) non è proibitivo

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
      tu puoi fare tutto quello che hai detto purchè non lo fai awey se ti fai uno script che mina e poi va a vendere i minerali al vendor npc il tutto awey questo non si può fare, se invece lo fai giocando attivamente questo (credo) non è proibitivo
      Io non uso mai macro per il farming.. giusto per le skill e stat di base.
      Per fare soldi vado per boschi ad uccidere cacciagione e mostri (sempre giocando attivamente).. e quindi in ritorno in citta' mi trovo sempre pelli, piume e altre cose. DI solito le lavoro.. ma poi vendo tutto. Mi hanno detto che potenzialmente vietato questo comportamento (vendere item droppati agli npg).. quindi vedendo la non precisazione del regolamento ho chiesto info qui.
      Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
      -=ICQ*157516666=-

Commenta

dipende in che quantità.
        In passato (ho cercato il 3d ma non lo trovo) mi è stato risposto che è considerato "speculare" caricarsi il beetle di frecce e andarli a vendere al vendor a doom per ricavarci centinaia e centinaia di k, mentre, vendere ognitanto qualche mucchietto di frecce non è vietato. In pratica è a giudizio del buon senso (e del gm che controlla ghgh).

Se posso darti un consiglio, ti conviene raccogliere queste risorse e venderle tutte insieme ai player. In molti cercano pelli e piume, per questo vengono pagate bene (più dei vendor NPG).

ti lascio un paio di link, così dai un'occhiata ai prezzi:
        Link al Forum Mercato - Risorse
        Link all'auctioner
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X