Qualcuno sicuramente conosce il link che manda all'installazione del gioco su Mac.
Potete aiutarmi? Hp fatto dei search ma senza successo. Grazie ciau nč !!
sigpic ************************************************** ***
ICQ 2917000 §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§ §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§ §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§ §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§
State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro. Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
ICQ 2917000 §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§ §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§ §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§ §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§
Mmm ho provato ma č un pō intricata l'installazione direttamente su sistema Mac os, ho creato una partizione con Boot camp ho installato Win xp e dal dual boot tenendo premuto Alt si sceglie il sistema operativo. Na meraviglia, cosė ho potuto installarlo coi file del Pc. Ho risposto ancora proprio x chi volesse fare lo stesso. Ciau
Commenta