annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Legenday Paladino, consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
    cove scusa la mia ignoranza ma xkè vuoi x forza chivalry 120?porta a dei vantaggi?
    Per essere appunto "Legendary Paladino" nello status ed avere un pg con una certa caratteristica ben definita! A parer mio è un'idea molto carina, molto GdR (:
    Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
      Per essere appunto "Legendary Paladino" nello status ed avere un pg con una certa caratteristica ben definita! A parer mio è un'idea molto carina, molto GdR (:
      * Preciso, diciamo una scelta di stile...
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Chiva 120 quello è fuori discussione
        sword 120
        tactics 110
        parry 120
        Bushido 120
        ress spell 120

bhè è piuttosto ovvio avrai qualche problemino in attacco ma questo compensa la forza difensiva del template!

ho tolto healing perchè reputo sia abbastanza sacrificabile e poi parlando in termini di gdr uno che si benda in corsa a cavallo non l'ho mai visto.

quindi passiamo all'equip:

Dci: scudo 15% 15% fc1,fey leggins 20% platemail armor gorget dalle community collection monglow zoo 10%(*)
        Fc: ornament of magician 2 + scudo 1 + eventuale arma necessariamente fc 1
        Fcr : ornament of magician 3 + monile fcr 2 minimo
        Hci: spirit of the totem 15 % + monile hci fcr 15% + scudo 15/15
        lmc: ornament of magician 10%, totem of the void 10%, rune beetle carapace 15% eventuali pezzi armor

(*) Platemail Armor ~ Gorget - 550000
        Weight 2 Stones
        Stamina Regeneration 2
        Luck 100
        Defense Chance Increase 10%
        Physical Resist 10%
        Fire Resist 10%
        Cold Resist 10%
        Poison Resist 10%
        Energy Resist 10%
        Mage Armor
        Strength Requirement 45
        Durability 255/255

bene abbiamo fc cappato, fcr idem, hci cappato come dci con un'insolito pezzo (non sapevo do sbatte la testa ) lmc ugualmente, manca un po di mr qui bisogna che vi scervellate voi

per il resto le tattiche sono semplici:

abusare di confidance ed evasion visto che possono essere stack, dopodichè spam di lighting strike. buona scorta di pozioni dietro per curarsi più efficacemente.

ps: sto dormendo in piedi eventuali errori sono causati dal mio stato psicofisico

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Chiva 120 quello è fuori discussione
          sword 120
          tactics 110
          parry 120
          Bushido 120
          ress spell 120

bhè è piuttosto ovvio avrai qualche problemino in attacco ma questo compensa la forza difensiva del template!

ho tolto healing perchè reputo sia abbastanza sacrificabile e poi parlando in termini di gdr uno che si benda in corsa a cavallo non l'ho mai visto.

quindi passiamo all'equip:

Dci: scudo 15% 15% fc1,fey leggins 20% platemail armor gorget dalle community collection monglow zoo 10%(*)
          Fc: ornament of magician 2 + scudo 1 + eventuale arma necessariamente fc 1
          Fcr : ornament of magician 3 + monile fcr 2 minimo
          Hci: spirit of the totem 15 % + monile hci fcr 15% + scudo 15/15
          lmc: ornament of magician 10%, totem of the void 10%, rune beetle carapace 15% eventuali pezzi armor

(*) Platemail Armor ~ Gorget - 550000
          Weight 2 Stones
          Stamina Regeneration 2
          Luck 100
          Defense Chance Increase 10%
          Physical Resist 10%
          Fire Resist 10%
          Cold Resist 10%
          Poison Resist 10%
          Energy Resist 10%
          Mage Armor
          Strength Requirement 45
          Durability 255/255

bene abbiamo fc cappato, fcr idem, hci cappato come dci con un'insolito pezzo (non sapevo do sbatte la testa ) lmc ugualmente, manca un po di mr qui bisogna che vi scervellate voi

per il resto le tattiche sono semplici:

abusare di confidance ed evasion visto che possono essere stack, dopodichè spam di lighting strike. buona scorta di pozioni dietro per curarsi più efficacemente.

ps: sto dormendo in piedi eventuali errori sono causati dal mio stato psicofisico
          carina come opzione l'unico problema rimane che devo alternare evasion e confidence per reggere e posso curarmi solo con chiva ho veramente una bassa difesa "attiva" ok che come paladino mi posso curare egregiamente ma avrei gravi problemi di mana anche perche massimo raggiungo mr 7 e mi 26 :\
          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            carina come opzione l'unico problema rimane che devo alternare evasion e confidence per reggere e posso curarmi solo con chiva ho veramente una bassa difesa "attiva" ok che come paladino mi posso curare egregiamente ma avrei gravi problemi di mana anche perche massimo raggiungo mr 7 e mi 26 :\
            non so proprio che consigliarti!

Prova il paladino Contadino!

Sword 120
            lumberjacking 100
            tactics 90
            chivalry 120
            healing 120
            ress spell 120
            il resto meditation ma se vuoi farlo gdr lo metterei a coocking! (e non sto skerzando! )

cmq apparte tutto non hai parryng che evita di prendere mazzate qua e la, xo hai healing il che ti farà certamente comodo in corsa per evitare di essere colpito, visto e considerato l'aumento consierevole dei melee non avrai molti problemi, quando sarai di nuovo a full HP sotto di mazzate assurde con lumberjack. con sword puoi utilizzare armi decisamente pesanti come la zyronic claw o la axe of havens per infliggere danni ingenti ai tuoi nemici.

oppure nella versione suicide del tipo "se barcolli molli pure"

Sword 120
            lumberjacking 100
            tactics 120
            chivalry 120
            anatomy 120
            ress spell 120

secondo i miei calcoli fai uno scatafascio di danni e piangeranno, o si se piangeranno O.o il problema è ke la gank non la devi nemmeno vedere. sanctum viatas :lol:
            Ultima modifica di smallangel; 27-04-2010, 22:53.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              non so proprio che consigliarti!

Prova il paladino Contadino!

Sword 120
              lumberjacking 100
              tactics 90
              chivalry 120
              healing 120
              ress spell 120
              il resto meditation ma se vuoi farlo gdr lo metterei a coocking! (e non sto skerzando! )

cmq apparte tutto non hai parryng che evita di prendere mazzate qua e la, xo hai healing il che ti farà certamente comodo in corsa per evitare di essere colpito, visto e considerato l'aumento consierevole dei melee non avrai molti problemi, quando sarai di nuovo a full HP sotto di mazzate assurde con lumberjack. con sword puoi utilizzare armi decisamente pesanti come la zyronic claw o la axe of havens per infliggere danni ingenti ai tuoi nemici.

oppure nella versione suicide del tipo "se barcolli molli pure"

Sword 120
              lumberjacking 100
              tactics 120
              chivalry 120
              anatomy 120
              ress spell 120

secondo i miei calcoli fai uno scatafascio di danni e piangeranno, o si se piangeranno O.o il problema è ke la gank non la devi nemmeno vedere. sanctum viatas :lol:
              ahah il secondo è abbastanza folle da essere divertente:O ma a sto punto meglio farlo

Sword 120
              bushido 120
              tactics 120
              chivalry 120
              anatomy 120
              ress spell 120

e spammare wirlwhind finche non sono tutti morti
              icq 112740352

Commenta

aspetta appena modificato!

sword 120
                lumber 100
                anatomy 100
                tactics 90
                chivalry a 100 + devi trovare monili buoni
                healing 90
                ress spell 120

danno mastodontico, buone possibilità di cura, l'unico difetto è che non hai parryng, devi per forza cappare fc fcr altrimenti non godi praticamente di alcun vantaggio!

good luck Cove!

Mithrandir

Commenta

ahah da tenere in considerazione:O

anche se lumber non fa sto gran danno :P
                  icq 112740352

Commenta

asd

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti qualcuno di voi mi conosce, e da "sempre" ho un pg di rappresentanza, Lord Of Cove appunto, nato come paladino ho sempre voluto portarlo a fare pvp ma giocare un Legendary Paladin in pvp è realmente tosta.

Il problema principale è far di Chivarly di solito tenuta a 50/60 un elemento fondamentale con i suoi bei 120 punti, rubando cosi spazio ad altre skills sicuramente piu fruttuose.

Considerando il carattere GDR del pg una prima lista di skill potrebbe essere
                    • Chiva
                    • Sword
                    • Tactics
                    • Anatomy
                    • Healing
                    • Magic Resist

Tutte a 120, ok l'ho gia avuto ma poi ho pensato quanto sia giusto che un Paladino pari i colpi dei nemici o sia in grado a fare a pugni cosi sacrificando Anatomy si puo inserire Wrestling o Parry...

Rimane cmq che il pg sia piuttosto poco efficiente in pvp, cosi mi chiedo qualcuno sa come fare un pg con 120 chivalry senza snaturarlo?

un'idea sarebbe considerare il paladino come un "mago divino" e quindi eliminare healing avendo cosi a disposizione ben 120 punti da poter gestire, ma cosa inserire?

ultima nota, non suggeritemi ninja la trovo abbastanza vile come skill...

Cove tu non stai bene

Cmq suggerisco questo:
                    110 chivarly
                    120 mace
                    80 healing
                    120 tactics
                    100 anatomy
                    110 ress spell
                    80 spell weaving

devi cappare fc

Mi pare sia abb. gdr per te e abb utile in pvp.....Essence of Wind che rallenta le spell e lo swing dei nemici in un certo raggio d'azione...oppure gift of life quando un tuo compagno è appediado,le furry quando il nemico è appiedato gliele casti in testa..ecc ecc!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Cove tu non stai bene

Cmq suggerisco questo:
                      110 chivarly
                      120 mace
                      80 healing
                      120 tactics
                      100 anatomy
                      110 ress spell
                      80 spell weaving

devi cappare fc

Mi pare sia abb. gdr per te e abb utile in pvp.....Essence of Wind che rallenta le spell e lo swing dei nemici in un certo raggio d'azione...oppure gift of life quando un tuo compagno è appediado,le furry quando il nemico è appiedato gliele casti in testa..ecc ecc!!
                      Orroreee chiva 110
                      120 chivarly
                      120 mace
                      120 healing
                      120 tactics
                      120 ress spell
                      80 spellweaving
                      40 medit
                      cosi potrebbe essere interessante, che dire sto provando sw sull'hidder è molto carina ma ha un consumo estremo l'unico modo per usarla è usare i suoi bless ognitanto... quando stai praticamente full mana e anche li il consumo non ti permette di usare spell da danno perche fanno poco danno durano poco e costano troppo...
                      icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                      X