Divertimento assicurato, SOSARIA PER 4 PERSONE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio atroce
Comprimi
X
-
up+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
magari solo collaborazione con altri amdir di altri shard ,una mano reciproca tra scripter per velocizzare le cose da implementare, basterebbe poco e penso che di persone disponibili si possano trovare
Commenta
-
Linko un post che ho trovato su UoItalia..
Abbandono (UOItalia)
Dato che UoItalia ha una buon numero di iscritti, potrebbe essere "compatibile" per una fusione con Dreams? Unendo i due server sicuramente non ci sarebbero post come quello.. Non so la fattibilità della cosa però. Admin avete dimenticato questo post?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIn passato ci abbiamo gia' provato, possiamo provarci di nuovo ^_^
Amdir
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioLinko un post che ho trovato su UoItalia..
Abbandono (UOItalia)
Dato che UoItalia ha una buon numero di iscritti, potrebbe essere "compatibile" per una fusione con Dreams? Unendo i due server sicuramente non ci sarebbero post come quello.. Non so la fattibilità della cosa però. Admin avete dimenticato questo post?
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioHo seguito la tua vicenda in background e devo dire che mi dispiace molto, in realta' non ho trovato giusto il modo di punirti, ma non sono io che prendo le decisioni. Pero' ti faccio notare che il premium non centra nulla.
Molte gilde qui saranno felicissime di ospitarti e di aiutarti all'inizio, non hai che da chiedere, ti troverai bene. La gestione e' molto differente da dove eri, tranquillo
Per le fusioni noi siamo sempre aperti, ma molti shard preferiscono continuare con il loro modo di vedere le cose, naturalmente se qualcuno si propone saremo felici di accogliere le richieste.
Amdir
Il ban di Sentenza era già preordinato da mesi, e come sapevo è bastato che Vera, l'admin che la pensava come me e mi proteggeva nei miei duri commenti, abbandonasse lo shard perchè stanco dell'andazzo creatosi, ti ricordo poi che 3 dei 5 GM che mi han bannato sono poi misteriosamente scomparsi; io attendo che anche gli altri due che per me sono i veri incapaci trovino la via di casa, e forse allora lo shard riuscirà a slavarsi, altrimenti dubito che abbia vita lunga;
comunque quello ceh purtroppo è stato il mattone finale è stato il ban da parte di GN per una quisquilia, dopo la promessa di aiutarmi, azzerandomi anche qui in Dreams dove avevo PG dall'apertura, anche se vi giocavo poco avevo sempre mantenuto il tutto ed ora che lo potevo utilizzare appieno ...bannato
NB: ricordo che all'attuale admin Sentenza da piccolo gli ho pulito io il sedere su UOItalia, insegnadogli quello che sapevo, aiutandolo in tante cose come ho sempre fatto con tanti in game, il mio desiderio era di arrivare ad essere GM per aiutare specialmente i nuovi arrivati, ad integrarsi con il gioco, ma una mia speranza alla fine vanificata dagli eventi.
comunque vi ricordo che Dreams è nato da una costola di UOItalia, quando questa era il fiore all'occhiello di GN.Ultima modifica di Pacimero02; 12-06-2010, 00:32.
Commenta
Commenta