annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio atroce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio
    Per curiosità, cosa facevate???
    Cmq immagino fosse un gioco strutturato in maniere completamente diversa, per esempio non credo che esistesse un mercato. Mi sbaglio???
    vedi era il mio primo shard, ho iniziato a giocare li, le skill salivano lentissimamente, quindi era difficile trovare gente molto skillata.. nessuno skill cap, io dopo anni infatti avevo molte skill a 100..

mercato a modo suo c'era, armour lootabili, in pochi minerali.. eravamo in tre ad avere un full mytril o blood o quella nera che nn ricordo il nome..

fa conto che un demone era complicato farlo da solo..

per il pvp, contro i maghi si doveva usare il kriss, contro i guerrieri si poteva svariare, personalmente utilizzavo le tre skill sword / mace e fencing.. durante il combattimento cambiavo arma a seconda della situazione..

nn era full gdr, ma tutti noi ci comportavamo in modo full gdr, mi ricordo che la prima gilda era order, e il capogilda(uno con dei problemi mentali) banedon ci portava nei dungeon a fare pulizia del male..

c'erano tre lord blacktourne del chaos/ quello degli order e quello dei neutrali..

boh era diverso, ma ci si divertiva da pazzi.. qua su dreams è tutto completamente diverso, son state implementate miriadi di cose, ma pur essendo completamente diverso è lo stesso divertentissimo.. io son contento di aver trovato all'epoca DL ed ora UODREAMS..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

In effetti da un'unione con un altro shard non avremo che da guadagnarci!!! Avremo più giocatori e in più gli Admin dell'altro shard potrebbero svolgere la stessa funzione sul nostro, alleggerendo il carico di lavoro dei nostri GM.
      Che ne pensate???

@PACIMERO02 ti ho mandato un messaggio privato in cui dicevo che se vuoi tornare a giocare io e i miei amici possiamo offrirti un sostanziale aiuto.
      Fammi sapere, ciao.

Commenta

up
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

In passato ci abbiamo gia' provato, possiamo provarci di nuovo ^_^

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Pacimero02 Visualizza il messaggio
            Alle volte dipende proprio dai GM che non sanno gestire e creano situazioni che rendono ai nuovi arrivi il gioco troppo difficoltoso, e se qualcuno reclama e punta i piedi invece di cercare di capire dove sbagliano bannano a dovere, il sottoscritto è stato da uno di questi bannato dopo 9 anni di gioco, il bello è che chi gestisce erano amici in game da anni, ma come si vede le cose cambiano, ora che si stanno rendendo conto di non riuscire a farcela cercano nuovi scripter, nuovi elementi da inserire in staff, cosa che dovevano fare un anno e più addietro. Intanto io che lo dicevo da mesi e mesi mi ritrovo azzerato in tutto e per tutto, fattore un po deprimente e poi se si pensa che grazie all'aiuto promessomi da Gwinet in persona, mi son ritrovato bannato anche da GN quindi da Dreams dove avevo account dall'apertura dello shard.
            Questo modo di gestire senza dare nessuna considerazione a chi gioca, a renderlo un numerino sull'elenco PG giocanti a me sinceramente non piace, a Voi non so.
            Il bello è che pago premium da 8 anni , cornuto e mazziato.
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Ho seguito la tua vicenda in background e devo dire che mi dispiace molto, in realta' non ho trovato giusto il modo di punirti, ma non sono io che prendo le decisioni. Pero' ti faccio notare che il premium non centra nulla.

Molte gilde qui saranno felicissime di ospitarti e di aiutarti all'inizio, non hai che da chiedere, ti troverai bene. La gestione e' molto differente da dove eri, tranquillo

...

Amdir

pure io ho seguito la tua causa e me dispiace di come sia andata a finire.

cmq vai tranquillo che qui nn segano le persone scomode in quel modo...

Commenta

sarebbe bello unire piu shard in un unico, io quoto l'idea

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              pure io ho seguito la tua causa e me dispiace di come sia andata a finire.

cmq vai tranquillo che qui nn segano le persone scomode in quel modo...
              scusate se vado OT...ma cosa è accaduto? magari potete darmi qualche link di questa faccenda? sarei curioso

Commenta

up

Commenta

Amdir
                  Bueno non potevo sentire di meglio! Grazie e buon lavoro ^^
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Amdir
                    Grande idea, ottimo. Teneteci aggiornati. Buon lavoro e grazie.

Commenta

Uppo questo topic perchè non cada nel dimenticatoio e per sapere se ci sono novità.

Commenta

mi intrometto per uppare ... l'idea di un unico grande shard da quasi 1000 player (come dreams ai tempi della fuzione con venus) mi alletta, anche perchè ho avuto la fortuna di giocare in quel periodo ed era veramente uno spasso... ogni giorno incontravi gente nuova

tra gli shard in cui ho giocato dal '99 ad oggi (Midgard, Empires, Venus e quindi Dreams) devo dire che qui mi son sempre trovato bene, e bisogna anche ammettere che l'impegno dello staff è veramente ammirevole.

cmq per la fusione bisognerebbe trovare shard molto simili a dreams, molto osi style, in modo da poter garantire il pg trasfer, altrementi la vedo dura...

Commenta

Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio
                          ma questi davvero giocano solo in 5 o 6 ?????
                          perchè non vengono su UoDreams ?????
                          si giocano davvero in 5 o 6, anche se vorrebbero essere di più, la media ideale per molti di questi shard è di 60

xkè a loro dreams non piace. uo con tutti i suoi emulatori da un esperienza di gioco diversa su ogni shard, che non puoi semplicemente ridurre al numero di player, e che a mio modesto parare dovresti provare per capire
                          Compro monili VETE + LORE

Commenta

Ma credo che esistano altri shard simili a uod.. un tentativo si potrebbe tentare

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                              xkè a loro dreams non piace. uo con tutti i suoi emulatori da un esperienza di gioco diversa su ogni shard, che non puoi semplicemente ridurre al numero di player, e che a mio modesto parare dovresti provare per capire
                              Assolutamente vero... biognerebbe innanzitutto cercare shard ad elevata compatibilità sia a livello di script che di tipo di gioco... fondersi con shard come miracle è impensabile... ma lo stesso vale per shard che utilizzano ancora lo sphere come emulatore...

Commenta

giemmi battete un colpo per favore.. mi basta sapere che non vi siete dimenticati di questo post

Commenta

Sto operando...
                                X