annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio atroce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio atroce

Ciao a tutti,
    sono un paio di settimane che voto lo shard e vedendo la classifica ho notato che ci sono shard con pochissimi giocatori, per fare un esempio oggi in decima posizione c'è uno shard che nelle ultime 24 ore ha registrato una media di 23 giocatori con un massimo di 43 e in questo momento ce ne sono 11. Se poi scorriamo la classifica la situazione peggiora ancora.
    Le mie domande sono:
    ma questi davvero giocano solo in 5 o 6 ?????
    perchè non vengono su UoDreams ?????

Bisognerebbe chiederlo a loro

Probabilmente i 5-6 player sono gli stessi admin eheheh

Oppure c'è gente che vuole Sosaria tutta per sè!
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Probabilmente i 5-6 player sono gli stessi admin eheheh
      * sicuro lol XD

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Eh potrebbero essere O nuovi shard, quindi gli amici dei gm si collegano oppure gente affezzionata allo shard. Una volta giocavo in uno shard gdr:ti assicuro che molti giocatori si sono fatti settimane da soli perchè erano gli unici della razza X o della gilda Y (e magari nn potevano nemmeno andare in tutte le citta' in quanto rilegati al loro spazietto). Ovviamente la cosa è frustrante ma molti tengono duro quel po' sperando nel ritorno di tizio o caio.
        Certo è che Ultima Online è un signor gioco...pochi giochi penso hanno la capacita' di tenerti attaccato allo schermo in questo modo

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

io ho giocato 5 anni in uno shard dove c'erano 10/20 pg collegati a sera.. alla fine ci si conosce tutti e ci si diverte ugualmente.. anzi..c'era gdr e una storia tutta sua dietro..immaginatevi di vivere una quest eterna..
          certo uodreams è tutta un altra storia..
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            io ho giocato 5 anni in uno shard dove c'erano 10/20 pg collegati a sera.. alla fine ci si conosce tutti e ci si diverte ugualmente.. anzi..c'era gdr e una storia tutta sua dietro..immaginatevi di vivere una quest eterna..
            certo uodreams è tutta un altra storia..
            Per curiosità, cosa facevate???
            Cmq immagino fosse un gioco strutturato in maniere completamente diversa, per esempio non credo che esistesse un mercato. Mi sbaglio???

Commenta

saranno shard full gdr andati a male..e saranno proprio i GM a fare quelle 5/6 presenze quotidiane

se vai a vedere il secondo shard italiano è The Miracle e ha solo 50pg mediamente online, che pacco!..uodreams è nettamente il migliore sotto questo punto di vista, boh gli altri player si divertiranno anche in pochi

Commenta

Alle volte dipende proprio dai GM che non sanno gestire e creano situazioni che rendono ai nuovi arrivi il gioco troppo difficoltoso, e se qualcuno reclama e punta i piedi invece di cercare di capire dove sbagliano bannano a dovere, il sottoscritto è stato da uno di questi bannato dopo 9 anni di gioco, il bello è che chi gestisce erano amici in game da anni, ma come si vede le cose cambiano, ora che si stanno rendendo conto di non riuscire a farcela cercano nuovi scripter, nuovi elementi da inserire in staff, cosa che dovevano fare un anno e più addietro. Intanto io che lo dicevo da mesi e mesi mi ritrovo azzerato in tutto e per tutto, fattore un po deprimente e poi se si pensa che grazie all'aiuto promessomi da Gwinet in persona, mi son ritrovato bannato anche da GN quindi da Dreams dove avevo account dall'apertura dello shard.
                Questo modo di gestire senza dare nessuna considerazione a chi gioca, a renderlo un numerino sull'elenco PG giocanti a me sinceramente non piace, a Voi non so.
                Il bello è che pago premium da 8 anni , cornuto e mazziato.

Commenta

il premium non c'entra una fava...
                  cmq se l'ha fatto avrà avuto un suo perchè...
                  domandina, da quanti anni è aperto questo shard?

andiamo sugli shard minori a farci pubblicità :O
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Ma gli admin degli altri server dovrebbero intendersene di scripting no? E' una follia chiedere a questi una fusione fra i server? O comunque un passaggio di tutto da server a server? So che in passato è stato fatto qualcosa di simile, ora sarebbe il momento di prendere anche questa alternativa in considerazione. Giemmi è una utopia la mia?
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

secondo me lo shard dovrebbe essere pubblicizzato... tipo sul sito di RunUO, su Ultima Online Top 200 - UO Shards and Servers e su uoshard.it (magari con qualche piccola promozione transfer per esempio)

il numero elevato di pg, come sullo shard UOGamers: Hybrid, per me e' solo un fattore di pubblicita' e visiblita'...

ciao
                      Ultima modifica di fallica78; 23-04-2010, 20:49.

Commenta

Originariamente inviato da Pacimero02 Visualizza il messaggio
                        *
                        Ho seguito la tua vicenda in background e devo dire che mi dispiace molto, in realta' non ho trovato giusto il modo di punirti, ma non sono io che prendo le decisioni. Pero' ti faccio notare che il premium non centra nulla.

Molte gilde qui saranno felicissime di ospitarti e di aiutarti all'inizio, non hai che da chiedere, ti troverai bene. La gestione e' molto differente da dove eri, tranquillo

Per le fusioni noi siamo sempre aperti, ma molti shard preferiscono continuare con il loro modo di vedere le cose, naturalmente se qualcuno si propone saremo felici di accogliere le richieste.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Per le fusioni noi siamo sempre aperti, ma molti shard preferiscono continuare con il loro modo di vedere le cose, naturalmente se qualcuno si propone saremo felici di accogliere le richieste.
                          Amdir
                          E se fosse invece di aspettare un'eventuale richiesta da parte loro non si potrebbe fare noi il primo passo? Con "noi" intendo "voi GM" XD
                          Sicuramente non sono nessuno per dirvi cosa dovete fare.. però pensateci almeno uhm.. 30 secondi dai!
                          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                            E se fosse invece di aspettare un'eventuale richiesta da parte loro non si potrebbe fare noi il primo passo? Con "noi" intendo "voi GM" XD
                            Sicuramente non sono nessuno per dirvi cosa dovete fare.. però pensateci almeno uhm.. 30 secondi dai!
                            uppo l'idea!!! E dai proviamo a farlo sto tentativo

Commenta

Anche perchè alla peggio dicono di no e bon.. cioè penso che sia per il bene anche loro

Commenta

Sto operando...
                              X