annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con il client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con il client

Ho installato ultima per la prima volta in vita mia ed ho seguito, passo dopo passo, le indicazioni.
    Il problema è che non riesco a scaricare ne il client ne il Launcher di UODREAMS chi mi può aiutare? il mio msn è taggia1982@hotmail.it se voleste contattarmi in privato per dettarmi "passo passo" i vari passaggi oppure inviarmi le cose. Grazie della disponibilità.

Originariamente inviato da Taggia Visualizza il messaggio
    Ho installato ultima per la prima volta in vita mia ed ho seguito, passo dopo passo, le indicazioni.
    Il problema è che non riesco a scaricare ne il client ne il Launcher di UODREAMS chi mi può aiutare? il mio msn è taggia1982@hotmail.it se voleste contattarmi in privato per dettarmi "passo passo" i vari passaggi oppure inviarmi le cose. Grazie della disponibilità.
    ciao, innanzitutto ben arrivato ci sono due modi per giocare

1)usando razor devi scaricare da qui il NET http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it, una volta installato scarica da qui razor http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe
    una volta che fai partire razor assicurati di scrivere su server gameserver16.gamesnet.it e su PORT 2593

2) giochi senza razor che mi sembra che è quello che volevi,cosa devi fare?
    collegati con la tuo account e scarica da qui il file client UODreams,
    http://www.uodreams.com volta scaricato cerca il file UO Rice estrailo e salvalo nella cartella di installazione di ultima che dovresti avere in programmi/EA/Ultima online2d, una volta che l'hai estratto li vai nella suddetta cartella e cliccaci sopra due volte, ora cerca sempre nella cartella di ultima il file No_Crypt_Client_2d cliccaci sopra due volte e puoi connetterti per giocare, dimenticavo visto che è la prima volta che giochi cerca sempre nella cartella di ultima il file login aprilo e copiaci dentro questo, se non c'è già

;Ultima Online Dreams (Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO)
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593

visto che ci siamo la versione del client con cui ti conviene giocare è la 6.0.14.3, la versione 7 a volte crea problemi
    Ultima modifica di Marino; 14-04-2010, 18:25.

Commenta

premetto taggia è un mio amico in real ...

Taggia....
      te l'ho spiegato anche oggi come fare.....
      comunque segui le indicazioni di Marino e vedrai che riesci.
      intanto riscaricati ICQ ti ricordo il tuo numero 346757940 (che come minimo te lo sei dimenticato) la pass la sai te!
      poi dovresti avermi nell'elenco contatti...

bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ci si becca in game (spero)

ICQ 268579538

Commenta

Sto operando...
      X