annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio scroll

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio scroll

Ciao a tutti,

ho un mago agli inizi, e non riesco a trovare player vendor che vendano scroll singole da trascrivere nel libro. Immagino che prendendo uno spellbok già pieno risolverei il problema, ma volevo capire se riuscivo a costruirmelo piano piano. Attualmente sono bloccato sulle solite spell iniziali, anche se quantomeno un bless mi farebbe comodo.

Sapete indicarmi se ci sono vendor che non abbiano solo lotti di spell? ho fatto verie ricerche sul forum mercato tra i tag [PUBBLICITA] ma finora ho trovato niente.

Grazie!

mmm, è molto raro trovare vendor che abbiano solamente singole scroll da vendere... (gli unici che ogni tanto si incontrano sono quelli relativi alle spell di spellweaving -le riconosci perchè sono scroll colorate di grigio-)

A questo punto ti conviene o comprare direttamente un libro "pieno" (ed in seguito macrare diligentemente magery), oppure crearti un pg c.d. "worker", alzando di conseguenza la skill relativa al craft di magie: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard (Inscription)

^^

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
      oppure crearti un pg c.d. "worker", alzando di conseguenza la skill relativa al craft di magie: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard (Inscription)
      che deve comunque avere le magie nello spellbook per poterle scrivere nelle scroll...

ti devi procurare un libro completo da un vendor, oppure andare a mostri e sperare che nei corpi ci siano nuove scroll (più alto è il livello della magia nella scroll, più forti sono i mostri, mi pare che l'ottavo circolo si trovi solo nei mostri di doom), non c'è bisogno di dire che questo metodo è lungo e difficile, per cui ti conviene comprare un libro già completo (64 magie)
      ----------

Commenta

Intanto grazie mille per la risposta

Da quello che avevo letto sia sulle guide che da altre parti ero arrivato alla conclusioni che mi hai illustrato tu, però non capisco ancora una cosa: con inscription la magia la devo comunque avere giusto? Ho provato qualche giorno fa in game a scrivere una scroll di primo o secondo circolo che mi mancava ma giustamente mi è comparso il messaggio che non conoscevo quella magia. A sto punto dovrei comprarmi comunque uno spellbook per poter creare le scroll, ma se non mi interessa avere un pg worker e quindi rivendere scroll e runebook mi conviene comprarlo direttamente con il pg mago...o mi sfugge qualcosa (tipo che se compro lo spellbook pieno devo comunque copiarle sul mio personale)?

Detto questo, sono nuovo su uodreams (ma giocavo a uo sempre con un pg mago tempo fa) e non ho seguito l'evolversi dello shard. Senza voler fare polemiche o paragoni con altri shard che normalmente non faccio, non è una scelta quantomeno "poco ponderata" quella di togliere le scroll dai vendor npc senza dare una valida alternativa per i maghi alle prime armi? Ad esempio quella di trovare scroll di bassi circoli nei loot di creature medio-basse, senza dover andare a cercare le classiche creature che rilasciano scroll che per i novizi sono decisamente fuori target?

PS: edito perchè ho visto che nel frattempo ho già ricevuto risposta per quanto riguarda inscription

ciao

Commenta

se ti serve un libro completo e armor full lrc contattami te li regalo volentieri, msn bloodfine@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
            se ti serve un libro completo e armor full lrc contattami te li regalo volentieri, msn bloodfine@hotmail.it
            Ti ringrazio per l'offerta, davvero apprezzata
            In ogni caso però sono quasi arrivato ad avere i soldi per lo spellbook quindi lo prenderò io direttamente in game, mentre l'armatura la sto collezionando piano piano. Il mio post era giusto per capire se c'era la possibilità di racimolare magie progredendo piano piano nel gioco, cosa che avrei preferito, ma mi adeguo alle scelte dello shard.

Ciao

Commenta

un giocarote vecchio stampo ! ce ne fossero^^!
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

Commenta

Figurati che giocavo con il 56k...poi sono passato dall'altra parte della barricata come scripter e quasi admin e ora è tornata la scimmia, mannaggia

Commenta

Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggio
                  un giocarote vecchio stampo ! ce ne fossero^^!
                  quanto hai ragione, non si può non quotare, scusate il piccolo OT ma quanno ce vò ce vò.

per il tread starter invece, per qualsiasi cosa trovi il mio icq in firma.
                  icq 553-203-374

Commenta

OK, grazie a tutti!

Ci si vede in game, se vedete un certo Drifft che scappa da uno spettro saprete che sono io

Commenta

Sto operando...
                    X