ho macrato fencing tutta la notte in barca attaccadno le mirror non e salita neanche di 0.1.....ho un skill down e fencing up uso amra fencing cosa altro devo fare xd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fencing non sale
Comprimi
X
-
trova un beetle è attakka quello....Ovviamente fai macro k lo cura..Oppure un WH...Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
-
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiocombat skill training is difficulty-based.
from 50-90 giant beetle. say all stay - pet won't attack u.
from 90 to 120 cu sidhe with trained skills.
deequip all your hci.
i trained swords recently from 111 to 120 for 15 min on cu sidhe )
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originariamente inviato da Tunderstorm Visualizza il messaggiodo you use any particular script to do that? even with 50-90 skill the beetle will die, or not? oO
Commenta
-
Ho macrato fencing da 0 a 120 usando un golem craftato e un arma fencing 100% poison damage e con una macro che ripeteva in loop all stay, e al golem fai 1 danno al secondo e in 2-3 ore macri fencing a 120 . Tutto questo da casa propria.Light [/\/\]
Commenta
-
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggioHo macrato fencing da 0 a 120 usando un golem craftato e un arma fencing 100% poison damage e con una macro che ripeteva in loop all stay, e al golem fai 1 danno al secondo e in 2-3 ore macri fencing a 120 . Tutto questo da casa propria.
Commenta
-
Commenta