annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO & winzoz 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO & winzoz 7

Ho ripreso a giocare a UO, solo che ho qualche problemino...
    1) Alcune volte si blocca su verific account, e devo chiudere e riaprire per farlo andare avanti
    2) quando alzo qualsivoglia altra cosa (anche solo la finestrella di razor) e poi ripasso sul gioco, winzoz mi dice che non risponde, e ci mette 1minuto a riprendersi, e per me è un bel problema, perchè alzo e abbasso continuamente il gioco...

sapete come risolvere? particolarmente il secondo...
    Ultima modifica di doomer; 02-04-2010, 23:50.
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
    Ho ripreso a giocare a UO, solo che ho qualche problemino...
    1) Alcune volte si blocca su verific account, e devo chiudere e riaprire per farlo andare avanti
    2) quando alzo qualsivoglia altra cosa (anche solo la finestrella di razor) e poi ripasso sul gioco, winzoz mi dice che non risponde, e ci mette 1minuto a riprendersi, e per me è un bel problema, perchè alzo e abbasso continuamente il gioco...

sapete come risolvere? particolarmente il secondo...
    1-Quello è dovuto al fatto che i gm hanno introdotto la possibilità di usare il cripted client
    e c'è un apposito 3d ***Problemi di login?***
    2-quello capita anche a me...ma non riesco a capire bene il perchè...(mi capitava anche con xp)

Commenta

Devi mettere la compatibilità al client a Windows XP SP2.
      Se ciò non bastasse fai delle prove con le altre voci nel tab compatibilità (temi e il desktop composition).

Commenta

Ora, questa non è una cosa molto scientifica ma ho notato che quando si frozzava la schermada bastava spuntare "use smart CPU usage reduction" (anche due volte) per far ripartire il tutto

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Sto operando...
        X