annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta di fix per i gm

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta di fix per i gm

Ragazzi da quando son su uod ci sono stati innumerevioli fix, quelli sulla ai dei pet, sul pvp, sul pvm, sui vari champ.

Xo' nessuno ha mai pensato ke sia necessario un fix sulle stat ??

Le stat ora cm ora sono al cos piu noisa di uo, e ogni volta ke dv fare un pg un po' piu' impegnativo con stat alte mi ci "spappolo" i cosidetti ad alzare le stat.

Volevo kiedere ai gm se avessero mai pensato a far qlke fix x diminuire la lentezza del gain delle stat.

Penso di nn essere l' unico ke ha notato questo difetto sulle stat, postate postate postate.

Se saremo in tanti forse un bel fix lo faranno !!

Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
    Se saremo in tanti forse un bel fix lo faranno !!
    Piero disse "chi visse sperando morì"

Tuttavia anchio sono dalla tua, 15 minuti a gain sono tantini, già 10 minuti sarebbe un bel traguardo!

Commenta

Massì mettiamo anche che si possono impostare direttamente le stat al cap e pure le skill magari e perchè no anche 10 artefatti a scelta gratis..

A parte gli scherzi, per me è sufficiente così com'è. Non vedo motivo di cambiare
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Secondo me con i tempi che ci sono (e con tutti gli altri giochi di ruolo presenti...) approverei questa cosa, certo non è qualcosa di assoluto o di utilissimo e fondamentale.. xo be nn posso che uppare Jeeg!
        ------Akkarin-------

MSN: darkon85@msn.com

Commenta

Dal regolamento del forum:
          E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum.

Per di piu` siamo su dubbi&domande.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
          X