annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punti reputation cosa sono???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punti reputation cosa sono???

Avete notato che da un po' a questa parte sotto l'avatar ci sono dei simboli nuovi? Una bilancia e un bollino verde. Mi sono perso qualcosa? A cosa servono?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

servono per aggiungere alla reputazione degli utenti i loro interventi nei topic, puoi segnalare se un particolare post ti piace/sei d'accordo o no (con no serve un commento) cliccando sulla bilancia in basso a sinistra, a seconda dei vari "voti" che un utente ha, se passi il mouse sopra il quadratino verde sotto i nomi vedrai se quell'utente è ben visto o meno nel forum... è una cosa simpatica, ma in sostanza non serve a niente (anche perchè uno che non ha niente da fare potrebbe cercare ogni post di qualcuno che gli sta sulle palle e dargli tanti voti negativi sballando così il giudizio)
    ----------

Commenta

Ah ecco.. avevo intuito giusto allora.. no perchè ne ho ricevuto uno positivo però effettivamente chiunque potrebbe decidere di screditare un altro dandogli voti negativi
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
      X