annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sulla vampiric

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sulla vampiric

Ho levcato di poko necro dal war..Queste sono le mie skill
    Sword 120
    Tactics 120
    Anatomy 115
    necro 50
    ss 50
    healing 90
    chiva 60
    sw 20(sn elfo)

La mia domanda è questa:
    Senza la vampirici leechero cmq vita??O sarò morto prima del tempo??
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Che senso ha 50 necro e 50 spirit? Con 50 necro mica ti entra la vampiric.. Meglio se la metti a 100 e levi spirit secondo me
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

a questo punto metti necro a 40 per avere il 100% di castare curse weapon e vivi di questa spell, con 50 spirit dovrai castarla ogni 15 secondi e mace al posto di sword con armi con 30% ssi e mana leech.
      la vampiric ti da 20% life leech
      curse weapon ti da metà degli hp che togli all'avversario

contando che hai anche healing non avere la vampiric non costituisce un grande problema se continui comunque a sfruttare curse weapon

ah, ovviamente non avrai la possibilità di avere karma positivo, quindi le spell di chiva ci perdono in tempo di utilizzo ed efficacia
      Ultima modifica di Radamanthys; 01-04-2010, 11:51.
      ----------

Commenta

ahh ok..grazie mille....La cs k posso fare al max e alzare ss di + necro 40 ss 60..
        Msn:vittomolochio@hotmail.com
        Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Sto operando...
        X