ciao a tutti.. un consiglio..voglio fare un poisoner da pvp... lunica cosa che so e ke de avere poisoning e fencing.. x il resto? buoni consigli x un pg cazzuto? nella sezione template nn cè molto..grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp poisoner
Comprimi
X
-
ciao io lo farei così
Fencing 120
Poisoning 100
Tactics 120
Anatomy 120
Res Spell 120
Healing 90
Chivalry 50
secondo me questo è un buon pg corpo a corpo..ma se ti interessa farlo hider ti consiglio di mettere ninjtsu e non poisoning e di conseguenza poisonerai con le fukia...
se vuoi chiarimenti rispondimi magari ti posso essere più utile
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da franc0103 Visualizza il messaggiobe ad esempio il pg hider ke stile di gioco ha? punti forti?? e punti forti di quello ke mi hai consigliato tu?
Fencing 120
Ninjitsu 120
Tactics 100
Healing 90
Hiding 100
Stealth 90
Anatomy 100
la skill hiding serve a diventare invisibile agli altri giocatori e la skill stealth serve per potersi muovere da invisibili
da questo puoi capire i vantaggi di questo pg..ovvero puoi attaccare di sorpresa, scappare e nasconderti se stai per morire e altre cose del genere
Ninjtsu permette di avvelenare attraverso l'utilizzo delle cerbottane o della cintura (fukia e shukirien...non so come si scrivono XD) e qualche altra mossa carina..controlla questo link
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
l'hider è un template un pò particolare e non a tutti piace, vedi tu se ti può interessare..ciao
Commenta
-
Fencing 120
Poisoning 100
Tactics 120
Anatomy 120
Res Spell 120
Healing 90
Chivalry 50
oppure
Fencing 120
Poisoning 100