i vari colpi life leech, mana leech e stamina leech, danno hp/mana/stamina in base al danno fatto... il dubbio che mi sorge è: i punti che vanno a me, quello colpito li perde?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio sui leech
Comprimi
X
-
se non erro è il 40% per il mana ,il 30% per il life leech e il 100% per stamina.
ovviamente non leechi ad ogni hit ma a seconda dell'intensità riportata sull'arma.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose non erro è il 40% per il mana ,il 30% per il life leech e il 100% per stamina.
ovviamente non leechi ad ogni hit ma a seconda dell'intensità riportata sull'arma.
per mana diviso 4, life diviso 3 mi sembra.
per esempio un arma 40 HML leecha ad ogni hit il 10% del danno
Commenta
-
grazie a entrambi, ma la domanda in se era:
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioi punti che vanno a me, quello colpito li perde?
io colpisco un'altro giocatore con un'arma mana leech, entra il colpo ed io prendo 10 punti di mana. il giocatore che colpisco perde i punti mana?
Commenta
-
no leech in questa fattispecie non significa che succhi via alla persona ma al danno che fai.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta