Scusa eh ma essendo tornato dopo molti mesi molti concetti mi sfuggono. Con evasiva o evade cosa si intende esattamente,avere + possibilitā di evitare il danno del mob sia fisico che magico? Fammi capire, grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Template Mago-Bardo Pvm
Comprimi
X
-
sigpic
ICQ 2917000
§_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
§_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§
Il Principe Antonio de Curtis
In arte....TOTO'
-
Se il template che suggerisci č questo, dovrō allora rinunciare a Pace 115 di adesso e sostiruirlo con Sw. Forse sarō troppo abituato ad usare Pace che ti facilita molte cose (certo sino alivelli nn altissimi), ma d'altronde ....
Cmq vediamo, se decido di adottare sw passerō la skill di Peace ad un altro pg dell'account cosė da nn perderla.sigpic
ICQ 2917000
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§
In arte....TOTO'
Commenta
-
prova a fare iun questo modo ke ti trovi bene, l'ho fatto e spacca parekkio:
(metto 115 per nn fare cose dispendiose ma ovvimante le 120 sn d'obligo)
115 miusic
115 disco
115 provo
115 sw
45 necro
115 ss
100 magery
ti metti in wrhait form discordi e spami wod con il tarhet discordato e le wrhait fai 300 danni e hai mna infinito intano hai vortex, nature fury e tutte le amgie da xheal ke vuoi. se riescia cavare un po di medita saprebbe perfetto, per quanto mi riguarda melisandere apparte nn metterei provocation e lo farei cosi:
115 miusic
115 disco
115 chivary
115 sw
99 necro
115 ss
46 medit
fammi saper ke ne pensi
in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]
Commenta
-
ciao helemick, rispondo solo adesso.
Guarda ho letto un pō di template e diversi tra loro.
Adesso come adesso lo sto cotruendo levando qua e mettendo lā, sono messo cosė:
- Disco 115
- Eva I. 100
- Magery 100 ( 115 con Tome O. K.(SOP 115)
- Medit. 55
- Music 115 nn trovo la SOP 120 x sfruttare +5 talism.
- Provo 115 (+5 Talismano)
- Spell W. 100
Ninnoli e bonus: lmc 42%, fc 2, fcr 3, mr 10,sdi 15% ,dci 15 (pochina ma dovendo badare ai vari bonus questo č il meglio che ho trovatox adesso.
Magari č ancora un pō raffazzonata , ma volendo avere Magery con la quale faccio un'infinitā di cose, mi sembra il mnimo che ne pensate? ciauUltima modifica di SirRomuald; 16-04-2010, 04:38.sigpic
ICQ 2917000
In arte....TOTO'
Commenta
-
io ho un mago tamer bardo, partiamo da magery, ho dovuto rinunciare sia a medi che a evalutation.. nn fai danno in attacco ma ti curi egregiamente..curando anche il pet..(č anche vero che a quel punto potresti usare chiva..ma magery ha un delay piu basso..
le mie skill sono:
taming 105(se mi serve uso un brace +15, ma con 105 comandi tutto)
lore 110
musi 115 (120 con talismano +5)
provo 115 (120 con talismano +5) - preferisco talismano provo e musi in quanto dopo la morte almeno il pet lo comando ugualmente
disco x ora č a 95 perchč mi manca un anello +15 vet(appena raggiungo 720 skill cup e con ring la porto a 120)
magery 100(con il ring che uso di solito la porto a 110, nn usando evocazioni ma pet nn serve assolutamente averla alta...)
vet 65(la alzo con brace per poter ressare il pet
al momento skill cap 705
equip viene un po costoso.. ma si puō fare.. ovviamente se riesci una full 70, essenziali carapace, talismano provo e musi, cap per fc e fcr 3-7(solo ed esclusivamente perchč il mago tamer le busca..cosi reggi di piu..considera che hai anche a disposizione provo..)
LMC č importante + alta č meglio stai, idem per mr io sono a 9, ma se hai possibilitā di prendere ornament e HAT sei in una botte di ferro!!
come pet il cushide č il mio preferito..ti cura anche,ma interviene di rado..
per tamare, diciamo che peace nn mi piace, preferisco devarare il pet discordarlo e tamarlo quando č rimbambito dalle botte...
nn avendo skill combattive, dci e hci o spell dam nn ti servono..al limite usi poisoning..
io cosi mi ci trovo benissimo..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da marghero Visualizza il messaggioL'evade ti permette di non flizzare le magie ( quando fa'
quel simpatico rumorino tipo messa in moto della 50 special)
quando i mob ti fanno danno fisico..
Originariamente inviato da SirRomuald Visualizza il messaggio- Disco 115
- Eva I. 100
- Magery 100 ( 115 con Tome O. K.(SOP 115))
- Medit. 55
- Music 115 nn trovo la SOP 120 x sfruttare +5 talism.
- Provo 115 (+5 Talismano)
- Spell W. 100
Ninnoli e bonus: lmc 42%, fc 2, fcr 3, mr 10,sdi 15% ,dci 15 (pochina ma dovendo badare ai vari bonus questo č il meglio che ho trovatox adesso.
per il resto sembra un template valido, tieni in conto che i mob castanti ti faranno molto male se non impari ad usarlo vista la mancanza di res spell abituati a combo del tipo: paral, explo, flame, poison, energy bolt che se hai pochi hp puō essere letale...
ultima cosa, parere personalissimo, con questi fix il tamer del tuo amico č da cambiare... il template di matteomassone č valido sia in gruppo che in solitaria, magari fagli predere spunto da quello
Commenta
-
Ciau, sono riuscito ad avere fcr 5 ma ho dovuto abbassare fc a1 x questo.
Per ciō che riguarda l'evade avendo il Tome of K. e shield of Invulnerability nn posso indossare staff of magi (se la trovo poi).
Terrō conto dei suggerimenti x il gameplay e x la builds del mio amico; devo dire che raggiunti stamane i 100 di SW sono riuscito da solo (nn senza fatica) a fare fuori 2 Lurge e compagni a Waterfall a forza di discord-nature fury-Wod, ed appunto il problema era sempre scrollarsi di dosso sia i Troglo che i piccoletti che impediscono di castare . Comunque sono ancora alle prime armi col cambio di template. Vediamo provo sul campo e poi vi saprō dire.
Una cosa...ora che sono un Arcanista sapete se c'č una sorta di ritrovo dove castare Arcane circle nn avendo modo di incontrare altri Arcanist (soprattutto in soloing)?.
Su Stratics menzionano il magicshop di Umbra ma evidentemente su Osi c'č l' arcane circle e gli arcanisti o Npc o Player che si ritrovano forse, nn so come fate in genere.
Lo so a Doom ci vanno in diversi e lā trovano il circle ma x me Doom č ancora lontano.
Grazie e ciauuu..Ultima modifica di SirRomuald; 16-04-2010, 16:21.sigpic
ICQ 2917000
In arte....TOTO'
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggiofcr portalo quanto prima almeno a 5, poi mi auguro che tu abbia lrc 100% :P...Ultima modifica di SirRomuald; 17-04-2010, 16:43.sigpic
ICQ 2917000
In arte....TOTO'
Commenta
-
ciao SirRomuald. Per esperienza personale le vie che puoi seguire sono solo due. O il bardo arcanista come ti č stato consigliato sopra, ovviamente sei legato a giocare in 4/8 mr almeno 8 (ma č poco pure 8) e lmc 40, perchč le fury e wod consumano un boato di mana. Questo č un pg che fa notevolissimi danni, dispella qualunque revenant e qualunque curse (molto piu velocemente di magery chč chč ne dicano i maghi). Aggiungi a questo un bel Gift of Ren che cmq ti permette di autoressarti in caso di morte. Per come la vedo io pero', non č un pg da gioco in "solo", bensi č un fortissimo pg da supporto. Puoi provare anche a farci doom anche se la mancanza di res spell non č cosa da poco.
La seconda via invece č il mago discorder arcanista il quale, ha i vantaggi del war disco per via delle bardiche e in pių non deve andare corpo a corpo potendo quindi rinunciare ad un equipe da paura per reggere eventuali peerless.
Mag 120
eva int 120
music 120
disco 120
medit 120
spellw 120
Provocation č una skill della madonna ma, in molti casi č del tutto inutile, alla fine ti stufa, meglio giocarsi i punti su qualche altra skill eternamente utile.
In questo secondo template, oltre a 2/6, lrc 100 mr 12, lmc non sotto 35, dovresti trovare il modo di portare al massimo spell damage e girare con libri slayer, demon e undead soprattutto se ci vuoi fare doom.
Anche questo č un pg che in "solo" non da il meglio ma giocandolo bene da delle soddisfazioni enormi (considera che io faccio anche 60 di fire ball al df con libro demon slayer).
Alle spell magiche aggiungi 5 nature fury in loop e wod per cui renditi conto che bagaglio di danni puoi fare.
Sono entrambi template che necessitano di un armor molto importante per cui non facile da completare.
Un terzo template da considerare č un paladino arcanista discorder, ossia
chiv 115
medi 120
music 120
disco 120
res spell 120
spell weaving 120
ti lascio il mio icq qualora volessi maggiori chiarimenti in merito
576086507
Commenta
Commenta