annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come craftare una plate full res :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come craftare una plate full res :)

Salve a tutti,in questi 2 mesi ho minato e fatto bod come un pazzo ed ora possiedo finamente un po di martelli buoni,li ho in copper/bronze/shadow e anche un paio di quelli runici,ora vorrei sapere cosa devo fare?quale martello mi conviene usare?c'e' qualche truccho per aumentare la riuscita?lo chiedo a voi prima di commettere qualche cavolata

Tnx anticipatamente
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

copper-bronze-shadow SONO runici

semplicemente usali per craftare e spera, anche se dubito usciranno armor buone

ICQ 590-218-729

Commenta

guarda il problema delle plate è che non permettono la rigenerazione del mana, cosa che penalizza quasi tutte le classi di gioco.

solitamente le armor vengono fatte in leather perchè ad oggi è l'unico tipo di armor ad essere nativamente meditabile.

se crafti plate la props mage armor può uscire ma:
      è rara
      toglie "risorse" alle altre possibili props

c'è un tipo di armor che nasce come mage armor ma su uodreams è in fase di fix.

se hai martelli ti consiglio di fare armi

Commenta

A quindi diciamo non ci sono segreti,mmm ok cmq sapevo che sono tutti runici i martelli,mi sono espresso male volevo dire che possiedo anche l'ancient smithy hammer,usando quello c'e' piu speranza ?

Grazie cmq per la pronta risposta

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
          A quindi diciamo non ci sono segreti,mmm ok cmq sapevo che sono tutti runici i martelli,mi sono espresso male volevo dire che possiedo anche l'ancient smithy hammer,usando quello c'e' piu speranza ?

Grazie cmq per la pronta risposta
          A ecco...ora tutto mi e' piu chiaro,ho perso tempo dovevo alzare tayloring hehehe ok ok ora lo faro'

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
            guarda il problema delle plate è che non permettono la rigenerazione del mana, cosa che penalizza quasi tutte le classi di gioco.

solitamente le armor vengono fatte in leather perchè ad oggi è l'unico tipo di armor ad essere nativamente meditabile.

se crafti plate la props mage armor può uscire ma:
            è rara
            toglie "risorse" alle altre possibili props

c'è un tipo di armor che nasce come mage armor ma su uodreams è in fase di fix.

se hai martelli ti consiglio di fare armi
            mi aggiungo a questo thread per chiedere:

se io ho un war senza meditation e focus cosa può importarmi della meditazione?

grazie

Commenta

se sei war senza chivalry (ne dubito), senza bushido (probabile). non intendi usare le special delle armi, non te ne fai nulla
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                se sei war senza chivalry (ne dubito), senza bushido (probabile). non intendi usare le special delle armi, non te ne fai nulla
                ho sia chivalry che bushido

quindi anche non avendo focus e meditation ho comunque un mana regeneration di base?

Commenta

con un pezzo di armatura che non sia di pelle o cmq mage armor hai la rigenerazione mana praticamente azzerata.. ti sale lentissima... con bushido e chiv nn conviene quindi, anzi ora come ora non conviene proprio... cmq le cose cambiano in fretta su UO, se vedi salire il prezzo di mercato dell'insight o del jakal's allora puoi mettere l'armatura che ti pare
                  Originariamente inviato da Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                  Originariamente inviato da Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...
                  La signora In Giallo!

Commenta

Sto operando...
                  X