annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niubbo style 2 la vendetta :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niubbo style 2 la vendetta :P

Inanzitutto hola a todos ho ripreso a giocare ad UO dopo 6-7 anni o di più eheh.
    Sono ancora abituato ad andare dai vendor a dire vendor buy :P:P

Dunque mi son sorte 1 paio di questioni a cui non trovo risposta ^^

Inanzitutto il libro di 1 mago (qualsiasiasi sia o di magia o necro ecc) se tenuto in mano può cadere?? Dunque lotabile?

Esistono poi cavalli di colori differente dallo standard?? (non nightmare o altre creature, semplici cavalli montabili. Se no esiste 1 elenco di creature montabili da qualsiasi comune essere mortale? :P:P )

Per ora ho ste 2 domandine appena me ne sorgono altre ve le scrivo eheh...
    Ci si vede in giro appena riprendo coscienza del tutto
    ciauz

Kain/Gangia

PS: sorry per l'altro post nella sezione generale
    sigpic
    IceKnight [ICE] Swordsman 5lvl
    Gangia [RDK] Mage 4lvl
    Portuguese D ACE [ICE] Ranger 4lvl

ciao bentornato alla droga

il libro del mago ha la proprietà "blessed" tutti gli oggetti benedetti alla morte ritorneranno sempre nello zaino al momento della resurrezione.

per i lalli mi viene in mente solo il marroncino, un bianco sbiadito ed un grigino scuro, purtroppo non sono selezionabili, te li da l'npg a randoom al momento dell'acquisto
    Ultima modifica di niathnas; 25-03-2010, 12:47.

Commenta

Bentornato nel tunnel! :P

Inanzitutto il libro di 1 mago (qualsiasiasi sia o di magia o necro ecc) se tenuto in mano può cadere?? Dunque lotabile?
      Assolutamente no, i libri di magia/necro/chiva hanno proprietà blessed (a parte il Tome of the Lost Knowledge che mi pare sia da insurare) e dunque non possono nè cadere nè essere lootati.
      Mi par di ricordare solamente che, qualora tu venga disarmato...il libro venga riposto nel tuo backpack ^^

Esistono poi cavalli di colori differente dallo standard?? (non nightmare o altre creature, semplici cavalli montabili. Se no esiste 1 elenco di creature montabili da qualsiasi comune essere mortale? :P:P )
      mmm esistono due tipi di cavalli (uno marroncino, uno grigio chiaro...)...più ovviamente l'ethereal horse, altri colori non esistono xD

Per un elenco completo di mounts: Mounts - UOGuide

(su UOD il Charger of the Fallen ed il Dread War Horse non sono ancora implementati)

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
        purtroppo non sono selezionabili, te li da l'npg a randoom al momento dell'acquisto
        si possono sempre tamare però
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
        X