annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come entrare nel server Test

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come entrare nel server Test

Ciao .ho una domanda.

Sono stato diversi mesi senza giocare x varie ragioni e da una settimana ho ripreso un pō anche x nostalgia del ns. bel server, quindi nn possiedo le ultime info . Per curiositā, e x provare alcuni template mi sono documentato sul server test, come entrare , il login che occorre ecc. sfogliando vari thread.
    Insomma , per farla breve, il + aggiornato che ho trovato dice di cambiare se si vuol usare Razor in gameserver4.gamesnet.it porta 2593 ( alcuni dicono gameserver14 altri 16 porta 2600 o sempre 2593).
    Ora ho provato di tutto ( il 16 mi fa entrare in Uomagic ..forse un'altro shard) ed il resto o si ferma su connetimg o su verifying account.
    Funge ancora il server test? sbaglio qualcosa?
    Grazie x gli eventuali suggerimenti.
    Ciau
    Ultima modifica di SirRomuald; 25-03-2010, 07:20.
    sigpic
    ICQ 2917000
    §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
    §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
    §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
    §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

Il Principe Antonio de Curtis
    In arte....TOTO'

Ciao, io uso questi dati e posso entrare:

gameserver16.gamesnet.it
    2593

Ciau

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f637/test-c...nerali-349509/

Amdir

Commenta

Grazie della risposta Rash, Admir.
        Ma prima di proseguire volevo specificare che ho aggiornato come da guida sul sito , alla 6.0.14.2. Devo usare un client specifico sostituendo il mio? (premetto che nel gioco normale entro perfettamente senza problemi).
        Entrando con Razor come launcher nel TC9 si ferma sempre su connecting mha...nn so + che fare credo di averle tentate tutte.
        Ditemi se ho trascurato qualcosa, credo di avervi dato tutti i particolari del mio stato.
        Grazie ancora x la vs. buona volontā. ( perō vorrei entrare nel test acc....)

P.s.- Vi prego se vorrete aiutarmi di indicare passo passo i punti da seguire, tnx, Dio ve ne renda merito, Amen.....
        Ultima modifica di SirRomuald; 25-03-2010, 16:00.
        sigpic
        ICQ 2917000
        §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
        §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
        §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
        §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

Il Principe Antonio de Curtis
        In arte....TOTO'

Commenta

fai cosi:

usa solo razor e in porta metti 2593 e in server gameserver4.gamesnet.it

se hai altri problemis crivimi in privato e se necessario sistemeremo le guide

Commenta

Sto operando...
          X