annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

ciao a tutti, vi spiego il mio problemino, allora, ho installato uo mondain legacy, e il launcher per uo dreams, ora, ho aggiornato con autopatch, e quando vado a fare il launch mi rimane fermo con una schermata con su scritto:uodreams news downloading...cosa devo fare?grazie

Fai l'autopatch ma fermati alla versione 6.0.14 , la 7 e superiori non funzionano qua.
    Maelstrom

Commenta

ok, ho questa versione e faccio l'autopatch, ma se sono connesso mi rimane a caricare e non mi chiede mai di spingere ok per iniziare a giocare, invece, se lo avvio a connessione ferma e poi connetto mi avvia la schermata di uo dove si deve mettere username e password ,ma mi rimane in verifyng account e non succede nulla......come mai??

Commenta

ok ragazzi, ho risolto il problema con razor, ora mi fà giocare ............
        ma ho un altro piccolo problemino.....mi fà giocare per qualche secondo!!!!ma perchè??!?!..mi dce connessione persa ....qualcno mi aiuti grazie

Commenta

mmm è strano... perchè io sto giocando propri ora quindi il server funziona

magari era down prima. anche ieri pomeriggio è stato down per un pò
          sigpic

Contatto su discord: Mumrha

Commenta

continua a disconnettermi

io continuo a provare ma mi si disconnette...non sò che fare....

Commenta

sicuro che non è la tua linea ad avere problemi?
              sigpic

Contatto su discord: Mumrha

Commenta

rsp

EMM...no..perchè navigo con tutta tranquillità, lunica cosa è che ora mi trovo in romania ma non sò se può essere un buon motivo...

Commenta

Che versione del client hai? Probabilmente devi aggiornare un po'

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Fai l'autopatch ma fermati alla versione 6.0.14 , la 7 e superiori non funzionano qua.
                    Io ci riesco benissimo con ultimo client.

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
                    X