annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Talismani Tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Talismani Tailoring

Esistono talismani tailoring tipo quelli black o tinker? Se si, in che modo agiscono su un pezzo craftato da kit runico? grazie a tutti ciao

edit: un altra cosa che diff ce tra tailoring bonus e tailoring exe bonus, come agiscono queste 2 prop? grazie ancora
    Ultima modifica di bubbaverde; 22-03-2010, 13:19.

Mio ICQ: 462013723

non c'è nessuna differenza nell'intensità delle props, aumenta solamente la % di uscita di un pezzo

da tailor quindi è abbastanza inutile se si usano i runici visto che i pezzi leather si craftano al 100% con 120

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Tunderstorm Visualizza il messaggio
      non c'è nessuna differenza nell'intensità delle props, aumenta solamente la % di uscita di un pezzo

da tailor quindi è abbastanza inutile se si usano i runici visto che i pezzi leather si craftano al 100% con 120
      a quindi un barded craftato con talismano non fa differenza con uno craftato senza talismano?

e per quando riguarda black? che valore hanno le prop del talismano?

Commenta

è sempre uguale lol, i talismani aumentano la % di RIUSCITA dell'item, normal o exc, NON le intensità, quelle sono modificate esclusivamente dal runico

certo che se devi craftare una radiant scimitar e hai 120 black conviene mettere il talismano anche a craftare runici visto che esce Exc solo al 45%, ma esclusivamente per la riuscita exc, nessun cambiamento per quanto riguarda le prop fornite dal runico

prima di un altro post: anche bowercrafting e carpentry sono uguali (le altre non hanno i runici, ma la solfa è la stessa)

ICQ 590-218-729

Commenta

ma la buona uscita di un pezzo può dipendere dalle stat?
          ------------------
          Icq 390939056

Commenta

Originariamente inviato da Tunderstorm Visualizza il messaggio
            prima di un altro post: anche bowercrafting e carpentry sono uguali (le altre non hanno i runici, ma la solfa è la stessa)
            invece per bowercrafting e carpentery? lol scherzo...cmq grazie ho capito ora...:***

Commenta

Sto operando...
            X