annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disguise Kit sugli elfi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disguise Kit sugli elfi

ma funziona il disguise kit sugli elfi?
    non mi va, mi appare il messaggio"you're looking good", ma non mi cambia ne aspetto ne nome.
    Bug?
    Client tropp recente? (ho la 6.0.14.3)

up

Commenta

? nessuno ?

Commenta

A me funziona.. Scegli tipo di capelli e fai apply
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          A me funziona.. Scegli tipo di capelli e fai apply
          posso chiederti che versione del client hai?

Commenta

Mi pare la stessa tua ma .2 invece che .3 comunque finchè stai alla 6.0.14.x non dovrebbero esserci differenze.
            Il disguise kit lo hai comprato direttamente dall'npc o te lo sei fatto passare da qualcuno? Sei dentro la gilda dei ladri? Perchè magari può dipendere da quello..
            Ultima modifica di Farland; 29-03-2010, 01:12.
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
            X