annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Pg Archer per Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] Pg Archer per Doom

Salve ho postato per ricevere qualche opinione su come fare un archer che vada bene per fare Doom ma che comunque se la cavi bene un pò dappertutto.
    Voi come lo impostereste?

Razza umano, poi metterei le skill cosi:
    Archery 120
    Anatomy 120
    Bushido 120
    Resisting spells 120
    Healing 90
    Chiva 120

poi massimizza la dex, metti piu hp che puoi, carapace, void ed archi slayer fra cui ti consiglio il night reaper The Night Reaper - UOGuide e il mischief maker Mischief Maker - UOGuide molto utili in quel di doom, oltre ad essere artefatti craftabili con il bowier, l'unica noia è procurarsi il Dread Horn mane richiesto da ambedue i bow.
    Un'altro arco da avere ovviamente è il classico horselord The Horselord - UOGuide, utile per svariati mob.
    Con il Night reaper stai attento col df, perche quando ti lancia un bloadh oath quell'arco è talmente veloce e gli arreca cosi tanti danni che potresti ritrovarti morto prima che tu ti accorga di essere cursato XD

Commenta

it's very strange logic to make 120 bushido and 0 tactics

Commenta

lol i have forgot :S i have smoke a lot tonight haha XD

Commenta

lol
          http://forum.gamesnet.it/f500/comple...ml#post5950340 the easiest way not to have headacke with archer

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard questo è il mio archer (costato fatica e tanti kk per poterlo sistemare come si deve).

Come vedi ho optato per una soluzione senza Hunter (i bonus li traggo da monili e talismano Grammar of Orchish), scegliendo invece Insight e quindi un approccio votato al risparmio/ripristino mana.

Le skills finale (bonus inclusi) sono:

-Archery 115
            -Bush. 90
            -Anat. 100
            -Tatt. 115
            -Heall 115
            -Chiv. 120
            -Res.s. 100

Personalmente ritengo che portare Bushido oltre 90/100 sull'arcere siano punti sprecati e ti spiego il perchè: per ottimizzare l'effetto di honor e quindi incrementare perfection è necessario non spostarsi molto dal bersaglio altrimenti si vanifica il tutto ed essendo l'arcere un combattente di movimento honor si disbanderebbe quasi sempre (anche avendo sul pg dci cappata: rischi di stirare dato che le armi archer sono cmq abbastanza lente).

Con chivalry 120 dispello al 100% tutti i revenant.

Con res.s. 100 non ho molti problemi di paralyze e curse vari e gli effetti di bloodoath sono notevolmente attenuati.

Tra anatomy 100 e Heall 115 mi curo a bomba anche supportato da moooooolta dex.

L'equip consta di:
            -Insight
            -Carapace
            -Jackall
            -Bane
            -Guanti e sleeves res,lmc,mr e altro
            -Monili hci fc fcr skills stats
            -Archi e balestre alla bisogna

Commenta

continuano a non vedersi le skill dal paperdoll online, devi cliccare "Publish Skills"

ICQ 590-218-729

Commenta

Chiedo venia: ho comprato da pochissimi giorni il pc nuovo e me ne son dimenticato......

Commenta

grazie a tutti ! mi avete chiarito un bel pò di dubbi! ciao

Commenta

Sto operando...
                  X