qualcuno sà dirmi come mai ha codesto pet non riesco a mettere la dragon barding deed?, premetto che non sto più di tanto dietro a questo gioco probabilmente mi sono perso qualcoso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda armor paraxysmus swamp dragon
Comprimi
X
-
non riesci perchè lo swamp del paroxymus ha la sua armor che è permanente e indistruttibile, gliela mettono già di serie.icq 553-203-374
-
Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggionon riesci perchè lo swamp del paroxymus ha la sua armor che è permanente e indistruttibile, gliela mettono già di serie.
Commenta
-
Paroxysmus' Swamp Dragon - UOGuide
le guide lo riportano completo di armor, sinceramente non so se è possibile dropparne uno senza, mi hai messo il dubbio.icq 553-203-374
Commenta
-
ma allora i paroxymus non può essere messa l'armor? è quelli che si trovano con l'armor adosso c'è l'hanno perchè sono stati droppati così? io ne ho uno senza armor, stà cosa non riesco a capirla, che i dragon swamp si può mettere l'armatura questo lo so ma i paroxymus?
Commenta
-
Guarda
il ParoxysmousSwampDragon lo droppi in statuetta e appena lo liberi si bonda a te e riceve un armor exc indistruttibile color verde molto scuro.
Se hai un ParoxysmousSwampDragon senza armor:
- o hai un problema e devi fare page in game
- oppure ti hanno venduto per ParoxysmousSwampDragon un normale SwampDragon e sei stato truffato
Commenta
Commenta